Chris McSorley, il nostro ex allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Chris McSorley, il nostro allenatore
Certo certo anche quello un bel problema, non so inizio anche a fregarmene un po’, che facciano quello che vogliono tanto è sempre la stessa storia, io andrò come sempre alla pista ma senza più prendermela
- Jean Valjean
Ma io quando vedo prestazioni come quella di ieri, la voglia passa.
Belli i commenti sotto il post di Della Valle.
Io invece sono uno di quelli che per dare un segnale preferisce stare a casa!
Io non posso vederli i commenti, che cosa si dice ??Jean Valjean ha scritto: ↑1 ott 2022, 9:05 Ma io quando vedo prestazioni come quella di ieri, la voglia passa.
Per come si è esposto ieri la cosa migliore per tutti è che dia lui le dimissioni. I soldi non gli mancano, fa un favore a noi e non ci tiriamo dietro polemiche. Sarà sicuramente impossibile, lo so.
-
Il campanello d’allarme è suonato nel primo intervallo della partita con l’Ajoie ma la dirigenza si è girata dall’altra parte. La partita di ieri è solo una logica conseguenza.
- Jean Valjean
Sii meno criptico. Cos’è successo in quel intervallo?Il Floriano ha scritto: ↑1 ott 2022, 9:22 Il campanello d’allarme è suonato nel primo intervallo della partita con l’Ajoie ma la dirigenza si è girata dall’altra parte. La partita di ieri è solo una logica conseguenza.
- Jean Valjean
Meglio se ti iscrivi a Twitter, perché non riesco a postarlibarabitt ha scritto: ↑1 ott 2022, 9:14Io non posso vederli i commenti, che cosa si dice ??Jean Valjean ha scritto: ↑1 ott 2022, 9:05 Ma io quando vedo prestazioni come quella di ieri, la voglia passa.

Il campanello d allarme era gia suonato in agosto (per nn ride durante la stagione 21/22)Il Floriano ha scritto: ↑1 ott 2022, 9:22 Il campanello d’allarme è suonato nel primo intervallo della partita con l’Ajoie ma la dirigenza si è girata dall’altra parte. La partita di ieri è solo una logica conseguenza.
.....esatto, amichevoli inguardabili !!!! Le amichevoli contano altro che balle!!