Ho detto “prima della partita”. Durante, a parte le interruzioni, la musica non c’è.punch ha scritto:Per parlare si va al bar, alla pista si va per tifare e guardare la partita.![]()
Poi nn mi sembra che abbiano usato volume alto per 30 minuti di fila.
Un minimo di tolleranza... ehehehe![]()
Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
E il mio vicino mi ha detto che già durante il riscaldamento era super fastidiosa. Io non dico di spegnerla, ma di regolare decentemente il volume. Così tanta gente infastidita come ieri non l’avevo mai vista. Vorrà pur dir qualcosa.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Esatto, vi posso assicurare che anche durante il riscaldamento era impossibile, dico che non riuscivo neanche a sentire cosa diceva il mio vicino di posto... chiaro, non siamo ne in chiesa ne in un ospedale quindi benvenga un po' di ambiente e di musica (nessuno dice di spegnerla) e quanto volete voi ma a volume un po' più ragionevole.Kenta ha scritto:E il mio vicino mi ha detto che già durante il riscaldamento era super fastidiosa. Io non dico di spegnerla, ma di regolare decentemente il volume. Così tanta gente infastidita come ieri non l’avevo mai vista. Vorrà pur dir qualcosa.
-
formaggino
confermo ha rotto il dito..non la mano
-
formaggino
possibileciccio33 ha scritto:Meglio se non aveva niente ma così forse forse con una stecca potrebbe giocare?
Contando che giocheremo tra una settimana, dite che è impossibile rivederlo sul ghiaccio ?formaggino ha scritto:confermo ha rotto il dito..non la mano
-
formaggino
secondo me dipende dal tipo di fratturaglen93 ha scritto:Contando che giocheremo tra una settimana, dite che è impossibile rivederlo sul ghiaccio ?formaggino ha scritto:confermo ha rotto il dito..non la mano
Pollice?formaggino ha scritto:confermo ha rotto il dito..non la mano