Greg Ireland, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Greg Ireland, il nostro allenatore
Inizia la conferenza stampa.....
Spero che questà volta non sara lui a pagare ma Brunner
- nylanderfan
Manzato..per favore..,dacci un taglio..non se ne puó davvero più tra finti scoop ed attacchi ai giocatori
Cosa ho detto ? Mamma mia
E' innegabile che Ireland (che tra l'altro stimo molto) negli ultimi tempi "l'ha perdüü un puu ul patan", come si dice in dialetto.
Ma non ti rendi nemmeno conto? È molto grave alloramanzato83 ha scritto:Cosa ho detto ? Mamma mia
- nylanderfan
Insulti verso persone, che siano giocatori, utenti o persone comuni, non sono tollerati in alcun modo.manzato83 ha scritto:Cosa ho detto ? Mamma mia
from Bure to Boeser

Porca troia che rompi palle sto Zaugg! Per tipo la millesima volta negli ultimi 2-3 anni accosta il nome di Hartley al Lugano.
https://www.watson.ch/Sport/Eismeister% ... ren-Irrtum
https://www.watson.ch/Sport/Eismeister% ... ren-Irrtum
Ma come non mi vedi di fianco a Alain Vigneault?Jean Valjean ha scritto:io sono stupito che con tutta la conoscenza che hanno certi forumisti, stiano qui a scrivere e non siano sulla panchina dei NYRRainbow ha scritto:Già certo! Anche questo allenatore non va bene. Certo, gli unici che ci mettono il cuore, l’anima, che non mollano mai, che qui che la che su che giù... sono i tifosi, ops... gli ultras che lottano sempreve comunque...
Polemiche a parte, Ireland sa meglio di noi il suo lavoro, conosce meglio di noi i giocatori, vive meglio di noi l’smvi In spogliatoio... quindi noi non ne sappia più di lui. Se ha fatto le scelte che ha fatto, lui sa il perché meglio di noi. Più si possono condividere o no
Mario