Patrik Zackrisson
Moderatore: Thor41
Re: Patrik Zackrisson
Sempre detto, non fa al caso nostro tutto qui. Non è neanche colpa sua ma purtroppo è così.
La prova del nove sara sabato prossimi. Ritmo piu lento e gioco piu tattico o esplode oppure avranno ragione i suoi detrattori.ciccio33 ha scritto:Sempre detto, non fa al caso nostro tutto qui. Non è neanche colpa sua ma purtroppo è così.
seppi ha scritto:La prova del nove sara sabato prossimi. Ritmo piu lento e gioco piu tattico o esplode oppure avranno ragione i suoi detrattori.ciccio33 ha scritto:Sempre detto, non fa al caso nostro tutto qui. Non è neanche colpa sua ma purtroppo è così.
Ritmo più lento nei PO mica tanto, se non si da una mossa non lo vedremo neanche in cartolina
Poi fisicamente i playoff saranno più dispendiosi, e anche su questo lato PZ non mi pare dare molte garanzie (insomma non è certo un Lapierre).RonSeven ha scritto:seppi ha scritto:La prova del nove sara sabato proùssimi. Ritmo piu lento e gioco piu tattico o esplode oppure avranno ragione i suoi detrattori.ciccio33 ha scritto:Sempre detto, non fa al caso nostro tutto qui. Non è neanche colpa sua ma purtroppo è così.
Ritmo più lento nei PO mica tanto, se non si da una mossa non lo vedremo neanche in cartolina
secondo me nei playoff sarà molto utile, fa molto bene le piccole cose e questo puo fare la differenza nelle partite tirate, non mi aspetto che segni molti gol ma che difensivamente sia fortissimo
Se riesce, con la linea di Klasen, a continuare a non subire gol come nelle ultime 5 partite, sarei già molto felice.
Un caso perso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
crosscheck
CEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!