Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da formaggino »

glen93 ha scritto:perchè i ragazzi della nord hanno organizzato una trasferta in svezia? se è cosi, tanto di cappello a loro :P
si sono andati :good:
formaggino

Lightning ha scritto:
AléLugano ha scritto:Sul fatto dell'ambiente in curva credo di dovervi dare ragione, tant'è che, mi sembra, anche i Ragazzi se ne siano accorti. Chi è andato alla prima amichevole e ha avuto la buona idea di prendersi una copia del PRIMO giornalino della curva, avrà sicuramente avuto una bella sorpresa. In sintesi l'obiettivo sarebbe di coinvolgere più gente e di aprirsi a nuove idee, comunicare di più con il resto della curva, ecc.. comunque vi consiglio di procurarvene una copia!
Nonostante le critiche che penso si meritino tutte, se fosse così... bene, sarebbe un buon punto di (ri)partenza...
si una fanzine per dar voce a chi vuole. per questo dico, non criticare sempre a prescindere senza a volte sapere. si sbaglia, come tutti..ma si cercano anche soluzioni costruttive
Th€@n

Messaggio da Th€@n »

In fondo quello che tutti vogliamo e' una curva che faccia un grande tifo. Per questo bisogna condannare ogni episodio di violenza ed isolare le poche mele marcie.
formaggino

Th€@n ha scritto:In fondo quello che tutti vogliamo e' una curva che faccia un grande tifo. Per questo bisogna condannare ogni episodio di violenza ed isolare le poche mele marcie.
si ok mi sta bene questo. ma in questi giorni ne ho sentite di tutti i colori..su sto forum compreso
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Una curva creativa brillante, presente sul momento.
Quando serve, auto ironica e sdrammatizzante.
Poco volgare e che tifi per il Lugano, non contro o per se stessa .
Personalmente da anni seguo ed adoro certi spunti brillanti ed ironici, ma purtroppo da anni non si cava un ragno dal buco.

Gli ultimi che ricordo sono
Primo assoluto
il cartello IO NON HO CUGINI visto nel 2006,
Secondo
il BARCOLLO MA NON MOLLO coetaneo credo
Terzo poi l'invito alla Maga a riqualificarsi professionalmente del 1999 uno splendore!!!

Ho anche già scritto su questo forum che sovente si é ridotta ad essere solo un elemento didisturbo fine a se stesso.
Non mi interessa chi fa cosa e perchè, mi interessa che siano una voce in più, sincera e viva per il Lugano.
Da anni sono una triste riproposta di tutto il già visto nel peggio mondiale.
Il fatto di seguire in trasferta non da diritto alcuno.
Io l'ho fatto per anni ma mai ho pensato che ciò mi desse diritto a qualche cosa oltre il parlare con cognizione del match visto per l'occasione.
Cara curva prima di tornare ad essere una fucina di fantasia scherni ed ironia credo che si debba percorrere una strada lunghissima che passa dall'umiltà alla fierezza dei propri colori e alla gioia di Onorarli é tutto lì. :)
formaggino

Sunmi ha scritto:Una curva creativa brillante, presente sul momento.
Personalmente da anni seguo ed adoro certi spunti brillanti ed ironici, ma purtroppo da anni non si cava un ragno dal buco.

Primo assoluto
Secondo
Terzo poi l'invito alla Maga a riqualificarsi professionalmente del 1999 uno splendore!!!

Ho anche già scritto su questo forum che sovente si é ridotta ad essere solo un elemento didisturbo fine a se stesso.
Non mi interessa chi fa cosa e perchè, mi interessa che siano una voce in più, sincera e viva per il Lugano.
Io l'ho fatto per anni ma mai ho pensato che ciò mi desse diritto a qualche cosa oltre il parlare con cognizione del match visto per l'occasione.
Cara curva prima di tornare ad essere una fucina di fantasia scherni ed ironia credo che si debba percorrere una strada lunghissima che passa dall'umiltà alla fierezza dei propri colori e alla gioia di Onorarli é tutto lì. :)
l.ironia mi e sempre piaciuta..ma la curva e molto altro anche
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Sunmi ha scritto:Una curva creativa brillante, presente sul momento.

Primo assoluto
Secondo

Straquoto :clapping:
Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Come ripeteva qualcuno un po' di tempo fa, dare consigli qui non serve a molto, la fanzina è stata pubblicata anche dicendo che si accolgono proposte e opinioni riguardo al tifo, così come pezzi da pubblicare sulla fanzina stessa (c'era un indirizzo email)..rimane sempre una possibilità quella di andare a parlare personalmente con i membri!
"Non può piovere per sempre.."
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Attenzione non do consigli a nessuno, ci mancherebbe.
Ho solo detto ciò che mi piace e ciò che invece no.
Poi ognuno faccia come cavolo gli pare.
La sola cosa che dico é che da anni la curva fa pena a molti livelli.
falko

Messaggio da falko »

Sunmi ti quoto in tutto e per tutto.
Ora mi chiedo, cosa ci faceva quello striscione con la dicitura “ragazzi liberi” in scandinavia?
Per conto mio, questi non hanno ancora capito niente e spero tanto che la società mantenga la sua linea dura anche in futuro. Mollare ora sarebbe molto pericoloso.
Rispondi