si sono andatiglen93 ha scritto:perchè i ragazzi della nord hanno organizzato una trasferta in svezia? se è cosi, tanto di cappello a loro

Moderatore: Thor41
si sono andatiglen93 ha scritto:perchè i ragazzi della nord hanno organizzato una trasferta in svezia? se è cosi, tanto di cappello a loro
si una fanzine per dar voce a chi vuole. per questo dico, non criticare sempre a prescindere senza a volte sapere. si sbaglia, come tutti..ma si cercano anche soluzioni costruttiveLightning ha scritto:Nonostante le critiche che penso si meritino tutte, se fosse così... bene, sarebbe un buon punto di (ri)partenza...AléLugano ha scritto:Sul fatto dell'ambiente in curva credo di dovervi dare ragione, tant'è che, mi sembra, anche i Ragazzi se ne siano accorti. Chi è andato alla prima amichevole e ha avuto la buona idea di prendersi una copia del PRIMO giornalino della curva, avrà sicuramente avuto una bella sorpresa. In sintesi l'obiettivo sarebbe di coinvolgere più gente e di aprirsi a nuove idee, comunicare di più con il resto della curva, ecc.. comunque vi consiglio di procurarvene una copia!
si ok mi sta bene questo. ma in questi giorni ne ho sentite di tutti i colori..su sto forum compresoTh€@n ha scritto:In fondo quello che tutti vogliamo e' una curva che faccia un grande tifo. Per questo bisogna condannare ogni episodio di violenza ed isolare le poche mele marcie.
l.ironia mi e sempre piaciuta..ma la curva e molto altro ancheSunmi ha scritto:Una curva creativa brillante, presente sul momento.
Quando serve, auto ironica e sdrammatizzante.
Poco volgare e che tifi per il Lugano, non contro o per se stessa .
Personalmente da anni seguo ed adoro certi spunti brillanti ed ironici, ma purtroppo da anni non si cava un ragno dal buco.
Gli ultimi che ricordo sono
Primo assoluto
il cartello IO NON HO CUGINI visto nel 2006,
Secondo
il BARCOLLO MA NON MOLLO coetaneo credo
Terzo poi l'invito alla Maga a riqualificarsi professionalmente del 1999 uno splendore!!!
Ho anche già scritto su questo forum che sovente si é ridotta ad essere solo un elemento didisturbo fine a se stesso.
Non mi interessa chi fa cosa e perchè, mi interessa che siano una voce in più, sincera e viva per il Lugano.
Da anni sono una triste riproposta di tutto il già visto nel peggio mondiale.
Il fatto di seguire in trasferta non da diritto alcuno.
Io l'ho fatto per anni ma mai ho pensato che ciò mi desse diritto a qualche cosa oltre il parlare con cognizione del match visto per l'occasione.
Cara curva prima di tornare ad essere una fucina di fantasia scherni ed ironia credo che si debba percorrere una strada lunghissima che passa dall'umiltà alla fierezza dei propri colori e alla gioia di Onorarli é tutto lì.
StraquotoSunmi ha scritto:Una curva creativa brillante, presente sul momento.
Quando serve, auto ironica e sdrammatizzante.
Poco volgare e che tifi per il Lugano, non contro o per se stessa .
Personalmente da anni seguo ed adoro certi spunti brillanti ed ironici, ma purtroppo da anni non si cava un ragno dal buco.
Gli ultimi che ricordo sono
Primo assoluto
il cartello IO NON HO CUGINI visto nel 2006,
Secondo
il BARCOLLO MA NON MOLLO coetaneo credo
Terzo poi l'invito alla Maga a riqualificarsi professionalmente del 1999 uno splendore!!!
Ho anche già scritto su questo forum che sovente si é ridotta ad essere solo un elemento didisturbo fine a se stesso.
Non mi interessa chi fa cosa e perchè, mi interessa che siano una voce in più, sincera e viva per il Lugano.
Da anni sono una triste riproposta di tutto il già visto nel peggio mondiale.
Il fatto di seguire in trasferta non da diritto alcuno.
Io l'ho fatto per anni ma mai ho pensato che ciò mi desse diritto a qualche cosa oltre il parlare con cognizione del match visto per l'occasione.
Cara curva prima di tornare ad essere una fucina di fantasia scherni ed ironia credo che si debba percorrere una strada lunghissima che passa dall'umiltà alla fierezza dei propri colori e alla gioia di Onorarli é tutto lì.