Complimenti per l'italiano, non devi certo scusarti, anzi!Bianconero Rumantsch ha scritto: ↑29 lug 2025, 13:44 Buongiorno
Io seguo questo forum gia da anni. Non sono mai iscritto per la lingua...io capisco quasi tutto in italiano ma scrivere e parlare e un po difficile per me...io parla il rumantsch.![]()
Io vedo qua tanto negativita su nostra squadra o il nostro club.
Ma credo che possiamo essere tutti un po piu positivi per la prossima stagione:
Un nuovo staff
La nostra squadra non e cosi debole come tanto vedano (superiore al Ajoje, Kloten, Langnau, Rappi, Bienne e Ambri)
I nostri nuove stranieri sono buoni sopratutto Carrick, Sgarbossa e Kupari. Credo anche che Sekac e Perlini fanno una buona stagione.
Solo Dahlström e un bidone...![]()
Ma una cosa e chiaro che dobbiamo partire cun un 7 attacante...ancora libero Nylander, Athanasiou, Bemström.
La nostra difesa deva essere forte con il nuovo staff e finalmente un sistemo di gioco!
I nostri portiere vanno benissimo per la regular season, speriamo una volta senza infortuni.
Adesso tocca anche a noi tifosi di sostenere la squadra...io per esempio vengo giu dalla Surselva per 10 - 15 partite come sempre!
E scusate ancora una volta il mio italiano...!
FORZA LUGANO!!!
Io la vedo come te, nel forum stiamo esagerando con la negatività. Anche e soprattutto se pensiamo che la stagione nemmeno è cominciata! Posso capire che manca un po' il grande nome che ti fa alzare sulla sedia, ma penso che dobbiamo dare fiducia al nuovo staff.
Salutami la Surselva