Petteri Nummelin

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Raoul Duke

Re: Petteri Nummelin

Messaggio da Raoul Duke »

Di Pietro è stato chiamato per tappare un buco, per fare numero. Cosa c'entrano Fazzini, Simion e Nummy? Loro non sono in grado di farlo. Due perchè giocano già, l'altro perché porterebbe via un posto ad un altro straniero.
Capisc? ;)
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Raoul Duke ha scritto:Di Pietro è stato chiamato per tappare un buco, per fare numero. Cosa c'entrano Fazzini, Simion e Nummy? Loro non sono in grado di farlo. Due perchè giocano già, l'altro perché porterebbe via un posto ad un altro straniero.
Capisc? ;)
Va che ho capito ma per fare ciò che fa Di Pietro possibile che non c'è un altro giovane come Fazzini e Simion ?
Credo si chiami coraggio, quello che fa scegliere ad un allenatore di rischiare un po' coi giovani
Raoul Duke

Messaggio da Raoul Duke »

Questo è un altro discorso, che non c'entra nulla con il fatto che Nummy non giochi. ;)
E comunque mi sembra di poter dire che i giovani che meritano la prima squadra giochino e vengano utilizzati anche nei momenti che contano, come ieri sera Fazzini durante l'ultimo boxplay della partita.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Ma poi si può dire quello che si vuole di Huras ma sui giovani talentuosi punta..l'ha sempre detto che ci dev'essere profondità in un roster..
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Guardate che a dicembre ci sono i campionati del mondo juniori. Perderemo sia Fazzini che Simion. Chi giocherà poi?
Speriamo che rientri almeno il Rufi altrimenti là davanti saremo in pochi.
from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Raoul Duke ha scritto:Questo è un altro discorso, che non c'entra nulla con il fatto che Nummy non giochi. ;)
E comunque mi sembra di poter dire che i giovani che meritano la prima squadra giochino e vengano utilizzati anche nei momenti che contano, come ieri sera Fazzini durante l'ultimo boxplay della partita.
E qui concludo, io volevo solo fare gli auguri a Nummelin per il suo compleanno.
Credo che non sia l'età o il passaporto che tenga fuori Nummelin, ma il suo modo di essere difensore, che a LH non garba e ciò é legittimo.
Credo che si possa tappare il buco che tappa Di Pietro il p8 anche con soluzioni interne più fresche.
Tutto ma proprio tutto li.
Forza Lugano
nylanderfan

Io invece credo il contrario. Fazzini ha dimostrato di poter giocare con regolarità in prima squadra ma gli altri?
Suvvia non possiamo mica buttarli nella mischia in situazione di emergenza come siamo ora. Oltretutto in PP e in BP per finire spremi sempre gli stessi. Poi non dimentichiamo che gli Elite hanno pure loro un campionato che va onorato.
from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

nylanderfan ha scritto:Io invece credo il contrario. Fazzini ha dimostrato di poter giocare con regolarità in prima squadra ma gli altri?
Suvvia non possiamo mica buttarli nella mischia in situazione di emergenza come siamo ora. Oltretutto in PP e in BP per finire spremi sempre gli stessi. Poi non dimentichiamo che gli Elite hanno pure loro un campionato che va onorato.
Può essere che hai ragione, però i giovani non devono invecchiare in panchina.
Credo che uno se ha le doti le ha poi deve acquisire esperienza giocando, ma non ne sono mica sicuro.
LH da sempre spreme 6/7 di giocatori è fatto così credo.
Dai tempi di Petrov in valle si sa che fa così.
nylanderfan

In questo momento è costretto a farlo giocoforza. Ma non è mica l'unico, gli altri cosa pensi che fanno?
Giusto per rimanere in casa nostra Barry Smith forzava sempre i migliori.
Ripeto i giovani devono avere spazio ma non devono essere buttati nella mischia come carne da macello.
Per una partita si può anche prendere qualche giocatore dagli Elite ma se le assenze sono prolungate allora la situazione diventa difficilmente gestibile per i motivi che spiegavo prima.
from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Non dico mica che é sbagliato forzare i migliori,
con BSmith si é visto il miglior Nummelin dell'anno, sui giovani possibile che tu abbia ragione.
Di fatto però non ci si é nemmeno provato, si é corsi a cercare Di Pietro e basta.
Di Pietro a me é simpatico è bravo ecc ecc ma in fin dei conti mi frega poco che ci sia o no.
Per un giovane del vivaio bè per me sarebbe un richiamo, tutto li
Rispondi