Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Media: commenti e notizie
Manzato non l'abbiamo mai visto nei momenti che contano però ha dimostrato di saper vincere delle partite da solo così come Flücki quando ad Ambrì ha vinto il derby da solo. Per me sono da rivedere in altro contesto, facile dire ora che non vincono le partite da soli.
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
grazie....però non gli avrei messi come punto negativo....direi che in se è stato un punto a sorpresa...ma vabbhecimice77 ha scritto:Non era proprio cosi.....ha detto che sono entrambi 2 buoni portieri ma i 2 messi assieme non ne fanno 1 forte.
Il concetto era un po quello che ho espresso io. Sono 2 bravi portieri ma non forti.
Non ti fanno perdere una partita ma non te la fanno nemmeno vincere.
-
Bianconero#19
Bah non mi esprimo su vincere o no le partita ma quante volte ci han tenuto in gara durante una partita.....nylanderfan ha scritto:Manzato non l'abbiamo mai visto nei momenti che contano però ha dimostrato di saper vincere delle partite da solo così come Flücki quando ad Ambrì ha vinto il derby da solo. Per me sono da rivedere in altro contesto, facile dire ora che non vincono le partite da soli.
- nylanderfan
Contro il Berna in casa Manzato ci fece vincere la partita.Bianconero#19 ha scritto:Bah non mi esprimo su vincere o no le partita ma quante volte ci han tenuto in gara durante una partita.....nylanderfan ha scritto:Manzato non l'abbiamo mai visto nei momenti che contano però ha dimostrato di saper vincere delle partite da solo così come Flücki quando ad Ambrì ha vinto il derby da solo. Per me sono da rivedere in altro contesto, facile dire ora che non vincono le partite da soli.
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
Ma volevo cambiare discorso sul fatto vincere o non vincere...ahah....comunque si ci fece vincere la partita...
- nylanderfan
Ma voi credete che i servidi del Prandi e del Giannoni siano obiettivi? Se possono spalare merda sul Lugano sono i primi ad alzare le maniche ed impugnare la vanga.
from Bure to Boeser

Mi puoi spiegare perché fluckiger non é forte??? Cosa vuoi di più??cimice77 ha scritto: Sono 2 bravi portieri ma non forti.
.
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
-
Bianconero#19
che son piotti lo so.....che sono anti-lugano sempre detto...ma essere obiettivi, paghiamo un canone...un servizio...nylanderfan ha scritto:Ma voi credete che i servidi del Prandi e del Giannoni siano obiettivi? Se possono spalare merda sul Lugano sono i primi ad alzare le maniche ed impugnare la vanga.
Gli unici portieri che considero superiori ai nostri sono Stephan e Berra. Genoni è sempre valido, ma non è quello di un paio di stagioni fa, Conz di sicuro fra i migliori in Svizzera ma non lo cambierei con Manzato.
- nylanderfan
Probabilmente ritengono superiore la coppia Schafer - Croce. 
from Bure to Boeser