Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da formaggino »

Pat Bateman ha scritto:
formaggino ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:Scusami, ma se è vero non dimostri un gran acume. Non ci credo che nessuno abbia pensato che stava facendo una cosa vietata e che poteva arrecare danno al club.
Ed è bellissimo che facciate tutte queste cose per la squadra: le feste, le magliette, le trasferte, le coreografie. Ma tutto ciò non deve giustificare certi atteggiamenti.
si vietata ok si sa..ma fumo anche
Nel senso che anche fumare sigarette è vietato? Certo! E non va fatto! Così dura uscire fuori? Non è forse che "fa più figo" farlo dentro? Ma poi che ragionamento è? È vietato fumare, ma tutti lo fanno e nessuno dice nulla, quindi posso fare qualsiasi altra cosa?
come dici tu per il fumo nessuno dice nulla mentre per questo episodio gran polverone..a mio parere eccessivo. due pesi e due misure
heiserhorn

Messaggio da heiserhorn »

Ci tengo a dare il mio parere.
Ho iniziato ad andare in Nord più o meno 15 anni fa. Ora visto che lavoro fuori dal Ticino vado a qualche trasferta e quando posso faccio un salto a Lugano.
Devo dire che la curva non è più quella di qualche tempo fa. Durante una partita si canteranno 4 o 5 cori e son sempre gli stessi. Una volta erano più variati e spesso erano per il Lugano o per un giocatore o magari anche per Pat Shafhauser. Oggi la metà del tempo si canta "libertà per gli ultras" o "ragazzi liberi".

Devo dire che la cosa peggiore l'ho vista alla prima amichevole di quest'anno. La sciarpa de RdN : Ragazzi liberi.

Due menano un poliziotto, mettono le lamette e mi vogliono vendere la sciarpa ragazzi liberi...

Tra l'altro ero a 2 metri da uno che ha acceso una torcia e guarda caso è lo stesso che ho visto la stagione scorsa a Ginevra e Fribourg a fare rissa altra gente della curva.

Sulle torce in sé non sono contro se accese alla fine della partita e magari evitando di bruciare quelli sotto.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Concordo su tutto bravo! La curva Nord una volta era invidiata in tutta Svizzera e c'era un bellissimo ambiente, ora l'ambiente é abbastanza penoso e non lo dico solo io ma anche alcuni amici e conoscenti hanno questo pensiero e sono dubbiosi sul fatto di andarci spesso o meno... Peccato però.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Domanda: c'è qualcuno di voi che si vuole aggregare e fare un qualche km con i ragazzi in partenza per la svezia? :lool:
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Sul fatto dell'ambiente in curva credo di dovervi dare ragione, tant'è che, mi sembra, anche i Ragazzi se ne siano accorti. Chi è andato alla prima amichevole e ha avuto la buona idea di prendersi una copia del PRIMO giornalino della curva, avrà sicuramente avuto una bella sorpresa. In sintesi l'obiettivo sarebbe di coinvolgere più gente e di aprirsi a nuove idee, comunicare di più con il resto della curva, ecc.. comunque vi consiglio di procurarvene una copia!
"Non può piovere per sempre.."
Thor41

Messaggio da Thor41 »

La comunicazione con i segnali di fumo si direbbe che non ha funzionato un granchè...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Vabbè questa te la concedo :lol: :lol:
"Non può piovere per sempre.."
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Grazie :D
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
glen93

Messaggio da glen93 »

perchè i ragazzi della nord hanno organizzato una trasferta in svezia? se è cosi, tanto di cappello a loro :P
Lightning

Messaggio da Lightning »

AléLugano ha scritto:Sul fatto dell'ambiente in curva credo di dovervi dare ragione, tant'è che, mi sembra, anche i Ragazzi se ne siano accorti. Chi è andato alla prima amichevole e ha avuto la buona idea di prendersi una copia del PRIMO giornalino della curva, avrà sicuramente avuto una bella sorpresa. In sintesi l'obiettivo sarebbe di coinvolgere più gente e di aprirsi a nuove idee, comunicare di più con il resto della curva, ecc.. comunque vi consiglio di procurarvene una copia!
Nonostante le critiche che penso si meritino tutte, se fosse così... bene, sarebbe un buon punto di (ri)partenza...
Rispondi