Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Per me Chiesa arriva perché ha voglia di tornare a casa, non credo la sua scelta faccia testo, ribadisco, credo ci sia nadata di culonylanderfan ha scritto:Infatti per questo dicevo che se firmano dei Nazionali è un buon segno. Certo per Chiesa il fatto di tornare in Ticino è stato sicuramente un fattore determinante. Vedremo i prossimi movimenti di mercato.
Avrà firmato per amore... della sua ragazza che abita qui!Metro the best ha scritto:Però 4 anni....non si impara dal passato
- nylanderfan
Vedremo con i prossimi movimenti di mercato. C'è anche da considerare che cambiando diversi giocatori in ruoli importanti si aprono degli spazi interessanti in ruoli chiave per chi ha voglia di rilanciarsi o affrontare nuove sfide. Io non la vedo così grama come te.Massimo ha scritto:Per me Chiesa arriva perché ha voglia di tornare a casa, non credo la sua scelta faccia testo, ribadisco, credo ci sia nadata di culonylanderfan ha scritto:Infatti per questo dicevo che se firmano dei Nazionali è un buon segno. Certo per Chiesa il fatto di tornare in Ticino è stato sicuramente un fattore determinante. Vedremo i prossimi movimenti di mercato.
from Bure to Boeser

La squadra è penultima, ed ha alle spalle 7 lunghe stagioni tribolate, il Presidente ha detto chiaramente che non siamo piú disposti a pagare cifre esagerate... Qualcosa dobbiamo pur offrire per convincere un giocatore a firmare... Immagino che non potendo esagerare con lo stipendio, Chiesa abbia chiesto ed ottenuto una maggiore durata. I contratti si firmano in due ed il Lugano di oggi ha pochi argomenti da far valere sul tavolo delle trattative.Metro the best ha scritto:Però 4 anni....non si impara dal passato
- nylanderfan
e i 40 cm in menowyoming ha scritto:a me preoccupano più i 2 di Micflikier.........
from Bure to Boeser

questo non lo posso sapere.............nylanderfan ha scritto:e i 40 cm in menowyoming ha scritto:a me preoccupano più i 2 di Micflikier.........![]()
![]()
- nylanderfan
era servita su un piatto d'argentowyoming ha scritto:questo non lo posso sapere.............nylanderfan ha scritto:e i 40 cm in menowyoming ha scritto:a me preoccupano più i 2 di Micflikier.........![]()
![]()
![]()
![]()
from Bure to Boeser

Vabbè... Allora lui al posto di Blatter e???? Ma lo scorer???? A me interessa salvare sta stagione tribolata.... Mi piacerebbe sto scorer... Non penso sia impossibile trovarne uno...