Il nostro problema, tutti quelli che ci mettono il becco...5aprile1999 ha scritto: 2 nov 2024, 22:13 Ad HD si possono imputare tante cose ma di certo non la scelta del Giana, che gli stata assolutamente imposta. Lui voleva tenere McSorley. Poi non dico che sarebbe stato meglio ma con la scelta del Giana lui non c’entra.
Luca Gianinazzi
Moderatore: Thor41
Re: Luca Gianinazzi, il nostro allenatore
Ha ancora in mano la squadra?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
In queste cose, gestione da pro loco.sampei ha scritto: 2 nov 2024, 22:18Il nostro problema, tutti quelli che ci mettono il becco...5aprile1999 ha scritto: 2 nov 2024, 22:13 Ad HD si possono imputare tante cose ma di certo non la scelta del Giana, che gli stata assolutamente imposta. Lui voleva tenere McSorley. Poi non dico che sarebbe stato meglio ma con la scelta del Giana lui non c’entra.
Non è da mettere alla gogna a mio avviso, ma dovrebbe tirare semplicemente fuori un po’ gli attributi, è un po’ facile fare il “bullo” con un Ajoie disastrato. Adesso come adesso non regge più nemmeno la scusa delle assenze, perché anche Bienne e Ginevra hanno tanti infortuni, eppure rendono.
Beh abbastanza terrificante tenere McSorley. Infatti anche un inesperto ha fatto subito meglio.5aprile1999 ha scritto: 2 nov 2024, 22:13 Ad HD si possono imputare tante cose ma di certo non la scelta del Giana, che gli stata assolutamente imposta. Lui voleva tenere McSorley. Poi non dico che sarebbe stato meglio ma con la scelta del Giana lui non c’entra.
- Jean Valjean
Lui però non è uno caliente, difficile che si snaturi. Però almeno un TO ogni tanto potrebbe chiamarlo…
-
nyrangers1
Eh già, perchè non le 5 di mattina?falko ha scritto: 2 nov 2024, 22:04 Per fare l'allenatore ci vogliono anche le palle. Dopo una partita come quella di ieri sera, un allenatore vero convocava la squadra alle 06.30 di questa mattina, allenamento e poi riposo fino alla partenza per Zurigo (alla Slettvoll).
Questo va benissimo ma quando le cose non vanno bene devi inventarti qualcosa!Jean Valjean ha scritto: 2 nov 2024, 22:29Lui però non è uno caliente, difficile che si snaturi. Però almeno un TO ogni tanto potrebbe chiamarlo…
Si può avere presa e carisma anche senza essere calienti.
Mi chiedo e vi chiedo: per compensare eventuali pecche dovute all’inesperienza, e quindi per continuare ad essere seguiti dal gruppo composto da giocatori che di esperienza ne hanno parecchia, non sarebbe necessario avere carattere, carisma, leadership?
Perdere fiducia nel sistema è un attimo, anche quando è il sistema di un allenatore scafato, figuriamoci se si tratta di uno alle prime armi coi professionisti.
Perdere fiducia nel sistema è un attimo, anche quando è il sistema di un allenatore scafato, figuriamoci se si tratta di uno alle prime armi coi professionisti.