Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Messaggio da nick#25 »

Non ho letto niente di cosa avete scritto e mi scuso!
Vorrei dire una piccolezza che già Capneno ha detto, giusto per non mandare a fan..tozzi tutto.
è un momentaccio e veramente da ogni punto di vista lo si voglia prendere è una grande stronzata.
Ho cercato di essere ottimista all'inizio della stagione: merda!
Mi sono esaltato per ogni piccola vittoria: merda!
Penso ai non PO e mi dico ancora:merda!
Non mi considero uno scarabeo stercolaro, ma sono stufo.
Penso al futuro per aver un'attimo di ottimismo e vedo:merda!

Unica cosa che mi rende ottimista è che non si può sempre vincere, e quello che stiam passando noi è quello che passavano le altre squadre quando noi vincevamo.
Cicli, ci son cicli di 28 giorni, cicli annuali, cicli. sui tricicli non dico nulla perchè son vegio.
Sono ottimista perchè di solito dopo il temporale arriva il sereno.
Si tornerà a vincere, ne son sicuro.
Speriamo di non dover aspettare 10 anni per fare i quarti di finale!
I soldi e le strutture ci sono! Questa è la mia rabbia.
Steno73

Messaggio da Steno73 »

Io comincio a pensare che la società dovrebbe cominciare a sentire la voce dei tifosi...da vicino.
Contestare a questo punto è un diritto e pure un dovere, altrimenti ad agosto saremo ancora qui a far discorsi tipo "Acquisto interessante", "Parlerà il ghiaccio", "Le critiche si fanno a fine stagione", ecc. :blabla:

Solo che lo faremo con la prospettiva di un campionato di B da disputare... :grave:

Stampa, TV: ...
dennis

Messaggio da dennis »

I soldi forse ci sono l'organizzazione assolutamente no, è da quattro anni che facciamo casini con consulenti ombra, presidenti di facciata direttori
sportivi che vanno dal dormiente all'incompetente.
Un esempio per dire quanto a livello dirigenziale siamo conci, la viglilia di Natale stavo facendo un po di zapping e sono capitato sul teleticino dove stavano ritrasmettendo le news con le interviste del giorno prima dopo il derby e sono rimasto allibito nel sentire il presidente affermare di avere
paura dei play out perchè è una squadra non abituata , psicologicamente fragile ecc. Ma scherziamo un presidente non dovrebbe mai dico mai esternareun tale pensiero in un'intervista, cose veramente demenziali. Ecco questo è solo un piccolo esempio di dove è arrivata la societâ.
Purtroppo ho l'impressione che se dal tetto di una casa comincia a filtrare acqua e se non vi si pone rimedio prima o poi crolla tutto.
Geo

Messaggio da Geo »

Credo che sia palese che l'attuale presidente e l'attuale DS siano i peggiori della storia dell'HCL!!!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Poco ma sicuro e non solo, anche se non è ancora finita la stagione 2010/11 è da ricordarsi come la peggiore in assoluto in 70 anni di storia dell'HCL! :help:
Immagine
Alpha Dog

Messaggio da Alpha Dog »

per restare sulle dichiarazioni di Laurenti, a me invece a fatto particolarmente fastidio leggere queste frasi sui giornali: “Habisreutinger - aggiunge Laurenti - ha un accordo con il Lugano valido fino al 2012. E rimane di sicuro. Anzi, potremmo anche prolungargli il contratto”.

Potremmo prolungargli il contratto?????????????

Ma caro Silvio, in uno dei momenti peggiori della storia dell' Hockey Club Lugano l'unica cosa che sei capace di dire è che forse potresti prolugare il contratto a un direttore sportivo che il contratto l'ha già fino al 2012 e che è uno dei principali artefici di questo disastro?

Già noi tifosi ci sentiamo abbastanza presi per i fondelli per come i giocatori che hanno affrontato queste ultime stagioni e in particolar modo le due ultime partite contro rapperswil e ambri, pensi proprio che non abbiamo niente di meglio da fare che farci prendere per il culo pure la presidente??

Ma andiamo Silvio, con tutte le cose che potresti dire in un momento come questo l'unica cosa che sai fare è uscire sparare ste fesserie sui giornali?

No comment.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma perdete ancora tempo ad ascoltare il peggior presidente della storia bianconera ???
Merita solo fischi !!!!
Per il DS indifferenza.
mah

Messaggio da mah »

ho consultato gli "antichi"... aggangiamo il treno play-off per miracolo all'ultima giornata.
weissbier

Messaggio da weissbier »

Chissà, forse ci salveremo.
Prost. Kippis. Kia Ora.
snakebill

Messaggio da snakebill »

mah... se ha consultato gli antichi come ha scritto in italiano non sono molto fiducioso... :spam: :shok: :banned:
Rispondi