Luca Cunti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Luca Cunti

Messaggio da Jean Valjean »

a volte mi chiedo perché si tiene conto del risultato se quello che conta è lo spettacolo :D

non ricordo GI incolpare LC pubblicamente di qualcosa. però magari potete rinfrescarmi la memoria.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Sunmi ha scritto:Se sta simulando fa benissimo.
Uno dei migliori centri svizzeri due mani d'oro classe ed eleganza infinita sovente sopra i 20 punti a stagione con dei picchi oltre i trenta e quaranta, se avete memoria e onestà intellettuale (che non dubito) il primo anno é stato trattato come un intruso.
Ricordo solo Io le affermazioni di GI ?
Lo incolpava praticamente di tutto e lo usava come tredicesimo oppure da cheker mai in PP e via dicendo.
Il rispetto non ci vuole solo per il game plan ma anche per gli uomini che stanno dentro ogni giocatore,
Ed in questo GI con i suoi toni da Mose che scende con le tavole non é solo irritante ridicolo insopportabile, ma oltre cio' fa danni profondi nel rooster. Io al posto di Linus sarei sul cantiere a seguire i lavori di casa mia dopo aver salutato e ringraziato tutti. Dalla parte di chi gioca e FA lo spettacolo, lo sarò sempre. Dico Io.
sbagli l'anno scorso il PP lo giocava
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Per finire a Zurigo avevano ragione su di lui. È una mezza checca.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Per finire a Zurigo avevano ragione su di lui. È una mezza checca.
Nonostante alcune attenuanti, la mia impressione è quella.
Lightning

Messaggio da Lightning »

nylanderfan ha scritto:Per finire a Zurigo avevano ragione su di lui. È una mezza checca.
D'accordissimo, non c'è altro da aggiungere, forse solo togliere quel "mezza".
wyoming

Messaggio da wyoming »

Quello che non ho mai capito è perché è stato preso. Cunti lo conosciamo... giocatore tecnico, elegante, centro da prima/seconda linea. Non ha le caratteristiche del guerriero sempre negli angoli. Quindi va utilizzato di consegna. Lo scorso anno utilizzato male e fuori ruolo...in terza o quarta linea. E qui mi torna nuovamente la domand.....ma perché è stato preso? E come se prendessi Dybala e poi lo metto a fare il tornante tutta fascia con compiti difensivi.....chi ha sbagliato?
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Togli pure il "mezza"... :D
Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

wyoming ha scritto:Quello che non ho mai capito è perché è stato preso. Cunti lo conosciamo... giocatore tecnico, elegante, centro da prima/seconda linea. Non ha le caratteristiche del guerriero sempre negli angoli. Quindi va utilizzato di consegna. Lo scorso anno utilizzato male e fuori ruolo...in terza o quarta linea. E qui mi torna nuovamente la domand.....ma perché è stato preso? E come se prendessi Dybala e poi lo metto a fare il tornante tutta fascia con compiti difensivi.....chi ha sbagliato?
Stessa domanda che ci si può porre per i rinnovi a Klasen e direi anche Fazzini… ma perché rinnovare? Giocatori tecnici, eleganti, ali da prima/seconda linea. Non hanno le caratteristiche dei guerrieri sempre negli angoli. Vanno quindi utilizzati di conseguenza.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Io la domanda me la sono posta solo per LK.

comunque con GI, si gioca regolare a 4 linee di cui le prime 3 a minutaggi molto simili. Lui vuole equilibrio tra le linee. Il rinnovo a LF ci sta tutto (non lo definirei né tecnico, né elegante). Il ragazzo mi pare abbia migliorato molto anche il suo gioco difensivo.

LC è andato a corrente alternata. Poco propenso al sacrificio e un po' molle nonostante il fisico.
Immagino sia stato preso per cercare di rilanciarlo (magari senza spendere troppo). Scommessa persa.
Non sappiamo se se n'è andato per soldi, per lo spogliatoio o per quale ragione. Non penso ci interessasse tenerlo.

I grandi giocatori evolvono con il tempo, colmano le proprie lacune. Il problema da noi è che c'è relativamente poca concorrenza per cui non esiste un vero incentivo (se non per ambizione personale) alla crescita, una volta raggiunto un certo livello.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Non mi aspettavo certo un plebiscito a favore di Cunti ma nemmeno tanto “astio”.
Quello che mi fa un po’ specie è che più o meno tutti quelli che sono intervenuti dopo i miei ultimi appunti su Cunti a +/- massacrarlo scrivono anche contro GI perché vuole un rooster ancora più profondo di colletti Blu.
Non capisco, Cunti non va bene Klasen via, Brunner mezzasega, Fazzini ma perché rinnovarlo e Bürgler? Lo avete scordato? Hofmann ha capito l’antifona e ha detto “grazie del disturbo scusate per la compagnia “ e ci lascia Elvis si sa. Provo a indovinare Suri 1/2 checca l’altro uno gnomo e uno non so chi sia. Tralascio il triste insistere di JvJean che non riesce a concepire che si possa giocare bene e vincere, spero sia la gioventù perché io ho avuto la fortuna di veder ciò accadere.
Ma.!!! Dico Io
Rispondi