Sunmi ha scritto:Se sta simulando fa benissimo.
Uno dei migliori centri svizzeri due mani d'oro classe ed eleganza infinita sovente sopra i 20 punti a stagione con dei picchi oltre i trenta e quaranta, se avete memoria e onestà intellettuale (che non dubito) il primo anno é stato trattato come un intruso.
Ricordo solo Io le affermazioni di GI ?
Lo incolpava praticamente di tutto e lo usava come tredicesimo oppure da cheker mai in PP e via dicendo.
Il rispetto non ci vuole solo per il game plan ma anche per gli uomini che stanno dentro ogni giocatore,
Ed in questo GI con i suoi toni da Mose che scende con le tavole non é solo irritante ridicolo insopportabile, ma oltre cio' fa danni profondi nel rooster. Io al posto di Linus sarei sul cantiere a seguire i lavori di casa mia dopo aver salutato e ringraziato tutti. Dalla parte di chi gioca e FA lo spettacolo, lo sarò sempre. Dico Io.
Quello che non ho mai capito è perché è stato preso. Cunti lo conosciamo... giocatore tecnico, elegante, centro da prima/seconda linea. Non ha le caratteristiche del guerriero sempre negli angoli. Quindi va utilizzato di consegna. Lo scorso anno utilizzato male e fuori ruolo...in terza o quarta linea. E qui mi torna nuovamente la domand.....ma perché è stato preso? E come se prendessi Dybala e poi lo metto a fare il tornante tutta fascia con compiti difensivi.....chi ha sbagliato?
wyoming ha scritto:Quello che non ho mai capito è perché è stato preso. Cunti lo conosciamo... giocatore tecnico, elegante, centro da prima/seconda linea. Non ha le caratteristiche del guerriero sempre negli angoli. Quindi va utilizzato di consegna. Lo scorso anno utilizzato male e fuori ruolo...in terza o quarta linea. E qui mi torna nuovamente la domand.....ma perché è stato preso? E come se prendessi Dybala e poi lo metto a fare il tornante tutta fascia con compiti difensivi.....chi ha sbagliato?
Stessa domanda che ci si può porre per i rinnovi a Klasen e direi anche Fazzini… ma perché rinnovare? Giocatori tecnici, eleganti, ali da prima/seconda linea. Non hanno le caratteristiche dei guerrieri sempre negli angoli. Vanno quindi utilizzati di conseguenza.
comunque con GI, si gioca regolare a 4 linee di cui le prime 3 a minutaggi molto simili. Lui vuole equilibrio tra le linee. Il rinnovo a LF ci sta tutto (non lo definirei né tecnico, né elegante). Il ragazzo mi pare abbia migliorato molto anche il suo gioco difensivo.
LC è andato a corrente alternata. Poco propenso al sacrificio e un po' molle nonostante il fisico.
Immagino sia stato preso per cercare di rilanciarlo (magari senza spendere troppo). Scommessa persa.
Non sappiamo se se n'è andato per soldi, per lo spogliatoio o per quale ragione. Non penso ci interessasse tenerlo.
I grandi giocatori evolvono con il tempo, colmano le proprie lacune. Il problema da noi è che c'è relativamente poca concorrenza per cui non esiste un vero incentivo (se non per ambizione personale) alla crescita, una volta raggiunto un certo livello.
Non mi aspettavo certo un plebiscito a favore di Cunti ma nemmeno tanto “astio”.
Quello che mi fa un po’ specie è che più o meno tutti quelli che sono intervenuti dopo i miei ultimi appunti su Cunti a +/- massacrarlo scrivono anche contro GI perché vuole un rooster ancora più profondo di colletti Blu.
Non capisco, Cunti non va bene Klasen via, Brunner mezzasega, Fazzini ma perché rinnovarlo e Bürgler? Lo avete scordato? Hofmann ha capito l’antifona e ha detto “grazie del disturbo scusate per la compagnia “ e ci lascia Elvis si sa. Provo a indovinare Suri 1/2 checca l’altro uno gnomo e uno non so chi sia. Tralascio il triste insistere di JvJean che non riesce a concepire che si possa giocare bene e vincere, spero sia la gioventù perché io ho avuto la fortuna di veder ciò accadere.
Ma.!!! Dico Io