Ilari Filppula

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Ilari Filppula

Messaggio da edr10 »

Bertaggia non mi sembra mastodontico, intanto con la sua gracilità ha mandato in commozione cerebrale Du Bois...
Kinzle non mi sembra una montagna, ma qualche check lo distribuisce. E' l'attitudine che manca.
Lightning

Messaggio da Lightning »

edr10 ha scritto:Bertaggia non mi sembra mastodontico, intanto con la sua gracilità ha mandato in commozione cerebrale Du Bois...
Kinzle non mi sembra una montagna, ma qualche check lo distribuisce. E' l'attitudine che manca.
E poi??? Ci fermiamo a 2 giocatori su una ventina in pista che giocano un po' fisico?! Siamo messi benissimo allora...La mentalità non la cambi dall'oggi al domani. Ci sono alcuni elementi che hanno proprio paura di questo gioco e lo soffrono da matti, dai parliamoci chiaramente. Altrimenti diciamo che domani Fischer dirà a tutti di essere cattivi agonisticamente e vedremo una squadra di Holden che picchia a tutta pista.... La verità é che siamo estremamente deficitari da quel punto di vista. Per quello dicevo che in estate non mi piaceva come é stata costruita la squadra. Non vedo molta complementarità nella nostra squadra ma questo é un discorso vecchio, ne abbiamo già parlato fin troppo in estate, non serve a nulla tornarci sopra, la squadra che piaccia o no é questa.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Io ci metto anche Walker, Hofman, Brunner solo per citare quelli che usano molto il fisico.
È vero, non giochiamo fisico come ad esempio il Servette, ma trovo che ci siamo migliorati parecchio rispetto alle ultime stagioni.
Poi è anche una questione di stile di gioco. Tra l'altro a randellare a destra e a manca, quanti campionati hanno vinto a Ginevra?
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Incredibile che c'è gente che critica Ilari per lodare Immonen o Hall.
Magari capire che ti comune hanno solo il ruolo di centro mentre hanno delle qualità e ruoli completamenti diversi.

Poi si parla bene di Axelsson....se fosse a lugano non durerebbe 2 settimane visto il suo carattere.....ma alcuni lo vorrebbero a Lugano....
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Si vede che l'erba del vicino è sempre più verde... :D
Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Qui le stats su peso e altezza: http://www.planetehockey.com/stats_carac.php
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Il "bello" è che per altezza siamo pure quarti, ma per peso solo decimi...
Grog

Messaggio da Grog »

come si dice in statistca, garbage in -> garbage out

se usi dati spazzatura hai dei risultati spazzatura. Nessuno ha davvero il peso aggiornato, poi se voi volete credere che Hoffmann e Fazzini pesano uguale, fate pure. Classifica che non vale niente senza dati sicuri.
formaggino

Messaggio da formaggino »

l'importante e usare bene il corpo.. a pari capacità ovvio vince quello più pesante
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

ciccio33 ha scritto:Si vede che l'erba del vicino è sempre più verde... :D
Soprattutto se la si fuma :D
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi