Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Il nostro DS!
D'altronde ha ragione Antonini e mi trovo d'accordo... se il DS è una persona onesta domani mattina la prima cosa che deve fare è dare le dimissioni perché non ne ha azzeccata una che sia una... e poi signor Roland un po' di autocritica e umiltà non guasterebbe... davvero una gran faccia di tolla, fosse almeno umile e simpatico e invece solamente borioso e arrogante... avesse agito così in un altro club l'avrebbero già spedito da un bel po'... 
Prossimo allenatore: RR
AHHAHahHAhHah
AHHAHahHAhHah
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Appunto.CAPNENO ha scritto:Con gli stranieri ha ovviamente cannato, ma vediamoli alla prova con un nuovo allenatore e poi giudichiamo!
Certo è che un professionista dovrebbe sempre impegnarsi e dare il meglio di sé in qualunque circostanza, vero Nummelin?
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Potrebbe non essere questione di impegno, se l'allenatore gli impone di giocare più contenuto lui da buon professionista segue la direttiva. Cioè non ci vedo per forza un motivo extra-sportivo.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Il nostro amato DS non smette di dare interviste in CH interna.....ad un giornale ha detto che esclude categoricamente un ritorno di Randy in Ticino.
Invece di lasciare interviste a destra e manca questo pseudo DS é ora che faccia le valigie e se ne vada.
A lui e al "presidente" i migliori ringraziamenti per aver rovinato il club proprio nell'anno del 70° !!!
Invece di lasciare interviste a destra e manca questo pseudo DS é ora che faccia le valigie e se ne vada.
A lui e al "presidente" i migliori ringraziamenti per aver rovinato il club proprio nell'anno del 70° !!!
Io non voglio prendere le difese di nessuno ... sia chiaro.
Da un certo punto di vista però mi sembra che qui dentro ci si stia accanendo al "fuori tutti dalle balle"
Tra un po, qualcuno chiederà anche il licenziamento di quello che mette le luganighe nel panino nelle pause.
Da un certo punto di vista però mi sembra che qui dentro ci si stia accanendo al "fuori tutti dalle balle"
Tra un po, qualcuno chiederà anche il licenziamento di quello che mette le luganighe nel panino nelle pause.
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

Per quanto riguarda il presidente per me può anche rimanere l'unica cosa che si limiti a guardare i conti e non si addentri in spiegazioni tecniche
visto che non capisce un tubo.
Per il DS invece il discorso è diverso visto che dal punto di vista tecnico è lui che fa le scelte quindi in questo momento andrebbe cacciato visto
le toppate clamoreose che ha fatto. La mia impressione è che difficilmente ci si può fidare ancora del suo operato.
Quindi fuori dalle balle.
visto che non capisce un tubo.
Per il DS invece il discorso è diverso visto che dal punto di vista tecnico è lui che fa le scelte quindi in questo momento andrebbe cacciato visto
le toppate clamoreose che ha fatto. La mia impressione è che difficilmente ci si può fidare ancora del suo operato.
Quindi fuori dalle balle.
Intendiamoci, sono io il primo a voler vedere RH alla porta.
Le cose però vanno ponderate e fatte nel modo giusto, a me sembra che qui la cosa più importante sia di dire "quell li, föö di ball"
Riguardo al presidente ... era proprio la provocazione che intendevo. Sicuri che il presidente debba essere un esperto di hockey e tifosissimo della squadra ...
Mi ricorda uno nel calcio italiano ...
Le cose però vanno ponderate e fatte nel modo giusto, a me sembra che qui la cosa più importante sia di dire "quell li, föö di ball"
Riguardo al presidente ... era proprio la provocazione che intendevo. Sicuri che il presidente debba essere un esperto di hockey e tifosissimo della squadra ...
Mi ricorda uno nel calcio italiano ...
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

- nylanderfan