Mikkel Bødker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Stamkos84

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Stamkos84 »

Jean Valjean ha scritto: 23 ott 2021, 22:40
Stamkos84 ha scritto: 23 ott 2021, 22:36 Da prendere con le pinze, non ho verificato L info. Mi han detto ha avuto seri problemi familiari
per carità, mi spiacerebbe un sacco. ma il suo rendimento è pessimo da molto tempo.
Dall anno scorso i problemi…
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

cimice77 ha scritto: 23 ott 2021, 23:27
Lord Burg ha scritto: 23 ott 2021, 20:49 Raddoppio sul portatore del disco… Qualche partita fa aveva fatto esattamente lo stesso errore (e anche lì abbiamo subito gol).

Certo che se neanche tatticamente ci sa fare…
Sei sicuro ?
Si. E l’altro episodio a cui faccio riferimento è il primo gol subito nella seconda partita contro il Berlino.

PS: Prima azione del video. Secondo me azione molto simile al primo gol subito di oggi.

https://www.championshockeyleague.com/e ... vent=recap
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Il goal a Berlino nn mi esprimo perché nn l ho visto.
Su quello di stasera ho gia scritto cosa penso nell altro post
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

cimice77 ha scritto: 24 ott 2021, 0:01 Il goal a Berlino nn mi esprimo perché nn l ho visto.
Su quello di stasera ho gia scritto cosa penso nell altro post
Letto adesso :good:

Il video del gol del Berlino ti ho messo il link adesso qui sopra.
Come detto, secondo me situazioni molto simili. Anche in questo caso per te l’errore era del difensore (perché se ho capito bene, oggi secondo te l’errore era di Wolf, giusto?)?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

cimice77 ha scritto: 23 ott 2021, 23:54Sulla prima rete....non é un raddoppio perché nn era una situazione di 1v1. É una situazione di trap....dove boedker stava facendo l angling sul giocatore dello Zugo (kreis). Il difensore (Wolf) decide per fare uno step up invece fi terminare la trap e il disco con un po di fortuna all attacante che arriva da dietro che poi apre il gioco a Martischini lasciato solo (qualcuno dirá che doveva essere Boedker a chiudere su Martischini e a parare)
Concretamente, cos’è che avrebbe dovuto fare Wolf al posto dello step up? In cosa sarebbe consistito “terminare la trap”?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Anche contro i Piotti sbaglia e provoca il loro gol (nella partita dove alcuni hanno cominciato a pensare ad una sua risurrezione)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Grazie del link.
Non le trovo situazioni molto simili. La rete contro Berlino é un chiaro errore di Boedker. (non era una situazione di trap o di angling).
Stasera la situazione era un po diversa e per conto mio il difensore ha letto male la situazione e ha deciso per lo step up. Ma poi é stata una catena di altri errori che hanno portato alla rete.
Mentre contro il Berlino l errore di Boedker é chiaro e la rete é del.giocatore che ha perso
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Lord Burg ha scritto:
cimice77 ha scritto: 23 ott 2021, 23:54Sulla prima rete....non é un raddoppio perché nn era una situazione di 1v1. É una situazione di trap....dove boedker stava facendo l angling sul giocatore dello Zugo (kreis). Il difensore (Wolf) decide per fare uno step up invece fi terminare la trap e il disco con un po di fortuna all attacante che arriva da dietro che poi apre il gioco a Martischini lasciato solo (qualcuno dirá che doveva essere Boedker a chiudere su Martischini e a parare)
Concretamente, cos’è che avrebbe dovuto fare Wolf al posto dello step up? In cosa sarebbe consistito “terminare la trap”?
Avrebbe dovuto tenere la posizione. Cosi facendo se Boedker avesse terminato la trap chiudendo alla balustra Kreis, Wolf avrebbe recuparato il disco (principio della trap) , se nn riusciva a chiuderlo alla.balaustra l.azione sarebbe finita comunque nell angolo perché stava facende bene l angling.
Intendiamoci nn punto il dito sul Wolf )in modo particolare) per la decisione che ha preso ma nn ritengo Boedker responsabile della rete
Abby

Messaggio da Abby »

Scarso e non si impegna
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Grazie per entrambe le risposte cimice :good:
Rispondi