cimice77 ha scritto:Io penso che i giocatori ci sono e che offensivamente la squadra è abbastanza completa.
Certo che se i giocatori che si hanno a disposizione si sfruttano male....
Fammi tu le linee, sono curioso, (abbiamo quasi solo giocatori da prima/seconda linea: Klasen, Buergler, Lajunen, Hofmann, Fazzini, Brunner, Cunti, Lapierre giocano per 6 posti il problema sta lì). Non abbiamo giocatori da 3/4 linea giusti per fare quel compito. Sannitz va bene per un centro di 4. linea, come Walker va bene per fare l'ala di una 4. linea e poi ?
Le mie linee sarebbero
Linus-Lajunen-Fazz (o Bürgler)
Brunner-Cunti-Bürgler (o Fazz)
Hofmann-Lapierre-Bertaggia
Walker-Sannitz-Roma
cimice77 ha scritto:Io penso che i giocatori ci sono e che offensivamente la squadra è abbastanza completa.
Fammi tu le linee, sono curioso, (abbiamo quasi solo giocatori da prima/seconda linea: Klasen, Buergler, Lajunen, Hofmann, Fazzini, Brunner, Cunti, Lapierre giocano per 6 posti il problema sta lì). Non abbiamo giocatori
Le mie linee sarebbero
Walker-Sannitz-Roma
Le tue linee mi garbano parecchio. La linea brunner-cunti-bürgler farebbe sfracelli. 3a bella fisica in cui vedrei bene anche un alternanza (bertaggia/walker).
Fammi tu le linee, sono curioso, (abbiamo quasi solo giocatori da prima/seconda linea: Klasen, Buergler, Lajunen, Hofmann, Fazzini, Brunner, Cunti, Lapierre giocano per 6 posti il problema sta lì). Non abbiamo giocatori da 3/4 linea giusti per fare quel compito. Sannitz va bene per un centro di 4. linea, come Walker va bene per fare l'ala di una 4. linea e poi ?
Le mie linee sarebbero
Walker-Sannitz-Roma
…si può provare, hai comunque un Hofmann e un Lapi in 3a. non so quanto andrebbe bene al buon Greg.
Le mie linee sarebbero
Walker-Sannitz-Roma
Due ali destre pure nella stessa linea (bbc), non funziona e sarebbe l'opposto di "far rendere al meglio i giocatori ".
Di sicuro non li fa rendere mettendoli fuori ruolo. Abbiamo la fortuna di avere 3 ali svizzere destre forti, inutile sprecarne una a sinistra.
Klasen - Lajunen - Fazz
Hoffmann - Cunti - Bürgler (ha fatto stravedere con il Friborgo)
Walker (ev bertaggia) - Lapierre - Brunner
Bertaggia (ev Walker) - Sannitz - Roma
Se si crede nella CORSI – elemento a cui io non do alcuna rilevanza – lì vengono presi in considerazione tutti i tiri verso la porta avversaria, anche quelli che non arrivano in porta o che non sono fatti partire dall’interno del settore offensivo. Se parliamo di statistiche, allora attribuisco un ruolo di maggiore spessore ai +/-”.