Patrik Zackrisson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Patrik Zackrisson

Messaggio da Thor41 »

Giocatore che non va bene per le caratteristiche del nostro campionato. Uno straniero che non si rende mai pericoloso non può essere chiamato straniero.

Il fatto che in nazionale faccia bene non sorprende, ma a Lugano non rende ed è quello che conta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Lord Burg ha scritto:Zackrisson però convocato 2 volte su 3, Klasen solo una volta.
Poi Zackrisson potevano convocarlo e metterlo come terzo o quarto centro, invece lo mettono in prima linea. Un motivo ci sarà.

Poi sono d'accordo con te che questa non sarà mai la loro prima linea ai mondiali.
Quello non conta, Klasen è un altro tipo di giocatore. Questa è la loro 7/8 linea, quindi è uguale alla fine dei conti, quelle che contano sono le reali prime 3/4 linee.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Thor41 ha scritto:Giocatore che non va bene per le caratteristiche del nostro campionato. Uno straniero che non si rende mai pericoloso non può essere chiamato straniero.

Il fatto che in nazionale faccia bene non sorprende, ma a Lugano non rende ed è quello che conta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:good:
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Zackrisson però convocato 2 volte su 3, Klasen solo una volta.
Poi Zackrisson potevano convocarlo e metterlo come terzo o quarto centro, invece lo mettono in prima linea. Un motivo ci sarà.

Poi sono d'accordo con te che questa non sarà mai la loro prima linea ai mondiali.
Esatto. Io non so se sia inadatto ma brocco non può essere.
Del resto se ci basiamo su questa stagione brocchi o inadatti sono in tanti ;-)

Vediamo come vanno le ultime partite.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ma per me PZ può fare anche il fenomeno con la sua nazionale, però sarebbe bello lo facesse anche qui a Lugano visto che 1) È stipendiato dal Lugano 2) I tifosi pagano l'abbonamento HCL non quello della Svezia. La penso anch'io come Thor probabilmente non è giocatore adatto al nostro campionato.
Ultima modifica di ciccio33 il 10 feb 2017, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Giusto per informazione, ieri la Svezia ha vinto 5-2, Zackrisson con 1 assist.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Un fatto curioso: Zackrisson è il nostro attaccante straniero ad aver segnato meno gol (5), ma è anche quello ad aver realizzato più GWG (2). Tutti gli altri stranieri ne hanno realizzati zero (tranne Wilson 1).
nylanderfan

Patrik Zackrisson

Messaggio da nylanderfan »

Mi sembra di ricordare che anche in CHL aveva segnato un GWG.
Non era la partita in casa contro i tedeschi?
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Se non ricordo male, in quella partita aveva segnato la rete del pareggio poco prima del sessanesimo, assicurandoci il punticino che ci serviva. Poi all'OT ha segnato Klasen.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Grazie, allora era il punto del pareggio.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi