Daniel Manzato

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Daniel Manzato

Messaggio da formaggino »

ecco lui non mi convince, come diceva qualcuno non tanto nell'aspetto tecnico ma piuttosto dal punto di vista emotivo/caratteriale
sembra che qualsiasi cosa accada gli vada bene...gli manca quel fuoco sacro per dimostrare al coach di meritare il posto. Diciamo, sembra dimesso
Ragno

Messaggio da Ragno »

..Manzato ha una grande chance in questo momento....ma fino ad ora non ne ha per niente approfittato,
in tutte le partite disputate ha sulla coscienza una rete o più (capita anche ad Elvis ci mancherebbe)...ma
Elvis sa piazzare anche le parate decisive che ti fanno vincere le partite e demoralizzano gli avversari, infondono fiducia
nella squadra.....Elvis di un altro pianeta....e con un Manzato di questo formato ridotto io una chance a Müller la darei
ed il Manzo ai Rockets un paio di match....
Abby

Messaggio da Abby »

Che Manzato è debole psicologicamente e non è un portiere atletico e aggressivo si sapeva
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ma per favore mandatelo su ai Razzi o su un razzo in partenza verso Marte... Inguardabile.
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Per me Manzato è diventato un portiere davvero scarso, non che sia mai stato un fenomeno ma prima almeno aveva i suoi buoni momenti. Detto ciò, non voglio che venga usato come scusa per la sconfitta, è un alibi troppo comodo e assolutamente ingiusto, stasera hanno fatto schifo tutti, hanno fatto la figura delle mezze seghe (come è successo già più volte in passato), siamo tornati ad essere quella squadra li, mi spiace ma almeno per stasera è la (scomoda) verità.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

In questo momento Manzato è l'ultimo dei problemi.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
seppi

Messaggio da seppi »

nylanderfan ha scritto:In questo momento Manzato è l'ultimo dei problemi.

Nella fase difensiva gli attaccanti sono slegati dai difensori.
E il portiere stasera poco poteva fare.
Gol incassati a partita 3.28 troppi per essere imputati ad un problema di portiere!
E' Il sistema difensivo per ora non va'.
formaggino

Messaggio da formaggino »

nylanderfan ha scritto:In questo momento Manzato è l'ultimo dei problemi.

certo..l ultimo dei problemi
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Che sia l'ultimo dei problemi non lo so, diciamo che è tra i problemi della squadra, ovvio che ieri sera i ns difensori hanno fatto pietà e non l'hanno certo aiutato però ugualmente mi pare insicuro e debole e sopratutto poco mobile tra i pali.
Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

ciccio33 ha scritto:Che sia l'ultimo dei problemi non lo so, diciamo che è tra i problemi della squadra, ovvio che ieri sera i ns difensori hanno fatto pietà e non l'hanno certo aiutato però ugualmente mi pare insicuro e debole e sopratutto poco mobile tra i pali.
Pensatela come volete ma io resto convinta che Manzato, ora come ora, è un grosso problema.
Anzi, mi correggo, il problema è più che altro il fatto che non giochi Elvis.
Detta così sembra la stessa cosa, ma se allarghiamo il discorso alla squadra nel suo insieme, ci si accorge che, a dipendenza di chi si trova in porta, le dinamiche... l'atteggiamento... cambiano.

Non do la colpa a Manzato, lui è così... un bradipo silenzioso, uno stile anni??? (boh, mi sembrava più moderno lo stile di Molina di 40 anni fa...), un tipo tranquillo... mai un sussulto, mai un incazzatura, mai...mai...mai....

Poi guardo Elvis, poco più che ventenne, carattere da vendere, coraggio, passione, arroganza (sul ghiaccio), padrone dello slot, posizione, velocità dei movimenti, un pizzico di pazzia e voglia di prendersi il mondo...

Ora provate a immaginare una squadra che deve andare sul ghiaccio con il primo e una squadra che deve andarci con il secondo... poi ditemi se anche voi vedete quello che vedo io, vale a dire due squadre che, per forza di cose, nel loro essere squadra, sono diverse.

E' giusto dire che non è Manzato, il singolo, l'uomo Manzato che ci fa perdere... ma è giusto affermare che per il Lugano come squadra Manzato non è il portiere adatto, soprattutto dopo che abbiamo capito, tutti, che Elvis è IL PORTIERE, unico e insostituibile.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Rispondi