Wolski è in chiaro declino di produttività, ed è pure diventato parecchio lento. Spero non sia lui, ma il mercato è quello che è
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Infatti ho parlato di alcuni anni fa. Chiaro dovesse arrivare non sarei infelice. Ma non so fino a quanto può servirci.Grog ha scritto:Wolski è in chiaro declino di produttività, ed è pure diventato parecchio lento. Spero non sia lui, ma il mercato è quello che è
Rescisso il contratto di wolsky
Ripeto che in AHL ci sarebbe un Brandon Pirri libero !!!!!!
Non è libero. Deve rescindere il contratto.barabitt ha scritto:Ripeto che in AHL ci sarebbe un Brandon Pirri libero !!!!!!
Ed è un one way da 775000 chf
Non proprio economico compensare quasi 800k chf
Prendetemi per pazzo ma io farei un offerta per riportare Filpulla....il TPS va male e probabilmente sarà tagliato fuori dai PO e con un giocatore come lui mi leccherei i baffi.
- Metro the best
Sei pazzo
non tanto per le sue qualità (non segna comunque molto) ma soprattutto per l'età. Già 4 anni fa era lento ora lo sarà ancora di più e nel nostro campionato in queste condizioni si fa più fatica.

Questo sarebbe veramente uno straniero coi fiocchi, gran bel giocatore che ci farebbe decisamente compiere un bel salto di qualità ...altro che quello scempio di stranieri che dobbiamo sorbirci. Finalmente potremmo salutare e liquidare Klasen, certo poi rimarrebbe anche Chorney ma almeno faremmo un bel passo avanti (aspettando Arcobello). Riguardo a Lajunen, bé vediamo in estate.barabitt ha scritto:Ripeto che in AHL ci sarebbe un Brandon Pirri libero !!!!!!
Ma negli US, al netto delle tasse, 775000 non sarebbero mica un po' più della metà? A quel punto non mi sembrerebbe proprio una cifra così elevate per gli standard attuali.Grog ha scritto:Ed è un one way da 775000 chf