Ci sono ancora due licenze no? Che prendano qualcuno di veramente valido e mandino su Marte sti due "ectoplasmi".Lightning ha scritto:Tra lui e Martensson non so chi mi faccia più incavolare quando vado alla resega...(un'idea la ho: forse il più vecchiotto perché sembra davvero dormire sul ghiaccio, l'altro invece si impegna, non combina praticamente nulla ma si impegna...Non che non lo faccia anche Tony ma dà un'altra impressione almeno a vederlo).
Patrik Zackrisson
Moderatore: Thor41
Re: Patrik Zackrisson
Se oggi pomeriggio non gioca, io davvero non so più cosa pensare.
Ieri tutti gli stranieri hanno fatto pena (in particolare il 5 e il 9) e oltre a questo Zack è pure bello fresco, cosa che non può guastare quando si gioca la seconda partita a 17 ore di distanza dalla prima.
Ieri tutti gli stranieri hanno fatto pena (in particolare il 5 e il 9) e oltre a questo Zack è pure bello fresco, cosa che non può guastare quando si gioca la seconda partita a 17 ore di distanza dalla prima.
Se neppure Ireland non lo vede un motivo ci sarà.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appunto.Thor41 ha scritto:Se neppure Ireland non lo vede un motivo ci sarà.
Se siamo arrivati al punto di sperare che Zac giochi allora ragazzi siamo alla canna del gas
Nel 2017 è lo straniero che ha giocato di meno (4 partite su 10, ha messo a segno 2 assist e ha un bilancio di -1).
In dicembre aveva giocato 7 partite, 1 gol e 3 assist, bilancio di -2.
Non va bene per la nostra realta e soprattutto per il nostro bisogno di avere uno straniero che fa la differenza è un gregario!!! E sinceramente se nemmeno il nuovo allenatore lo vede è la conferma che quando in agosto non c entrava la porta non era frutto del caso!!!Lord Burg ha scritto:Nel 2017 è lo straniero che ha giocato di meno (4 partite su 10, ha messo a segno 2 assist e ha un bilancio di -1).
Come ha giocato la regina di Svezia?
Thor41 ha scritto:Come ha giocato la regina di Svezia?
A vinto tanti ingaggi e fatto dei belli passaggi. Non mi e dispiaciuto![]()
Mah contenti voi... a me invece è parso il solito, ne meglio né peggio di altre volte. Non è lo straniero che fa al Lugano.