Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Kenta »

cimice77 ha scritto:Sicuramente ma, come dicevo ancora prima del comunicato, per conto mio Sami non era licenziabile perché i giocatori che ha chiesto non gli sono stati messi a disposizione. E questa frase é la prova.
Io mi ricordo anche un Sami Kapanen che affermava di non chiedere niente e far giocare chi aveva a disposizione.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Metro the best ha scritto:
nylanderfan ha scritto:D'accordo. L'errore è stato fatto durante l'estate, bastava scegliere il sostituto di Lapierre con il consenso dello staff. Avremmo evitato molti problemi.
Su questo sono d'accordo. Che poi, anche se cimice si metterà le mani nei capelli, si sarebbe potuto tranquillamente tenere Lapierre vedendo quello che vorrebbe Kapanen. Anche quella scelta non si è ben capito chi l'abbia fatta, probabilmente Hnat perchè voleva a tutti i costi Spooner.
Non sapremo mai come sono andate realmente le cose e su che basi sono state fatte le scelte. Si possono fare solo supposizioni sul perchè è rimasto Lajunen e non Lapierre per esempio.
from Bure to Boeser

Immagine
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Tutti sanno il perché spooner non sia stato schierato ...ma per correttezza verso L persona non viene (giustamente) riportato
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Vedendo che per Spooner alcuni puntano il dito su Sami penso che nn tutti l abbiano capito.
Ma va bene cosii
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Sicuramente Spooner nelle prime settimane non ha aiutato con il suo atteggiamento. A quanto pare aveva però cambiato registro ma senza ricevere nessun'altra "chance". I problemi "caratteriali" di Spooner avrebbe dovuto però valutarli attentamente Hnat. Diciamo che sono somme di errori dettate da un errore ancora più grande fatto in partenza.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Stamkos84 ha scritto:Tutti sanno il perché spooner non sia stato schierato ...ma per correttezza verso L persona non viene (giustamente) riportato
io lo so, e francamente non è una spiegazione del tutto credibile.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Scusate ma se avete la possibilità di portare uno dal palmares e dal potenziale come Spooner non valeva la pena correre qualche rischio sotto l’aspetto caratteriale?(sempre che poi ci fossero gravi e insormontabili problemi attitudinali...) in Russia gioca quindi non vedo perchè qua non avrebbe potuto..
Secondo me bene ha fatto Hnat a prenderlo,se poi l’altro in panca non è stato capace a gestirlo bhè...è un’altro discorso
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Non c entra il suo carattere..
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Ma anche se fosse per il carattere, un conto è dover ingaggiare un giocatore (ciao mi chiamo hnat, ciao mi chiamo ryan, ecco firma qua. fatto) e un conto è doverlo gestire 6 giorni alla settimana per 8-9 mesi in prima persona. E' decisamente diverso.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Metro the best ha scritto:
nylanderfan ha scritto:D'accordo. L'errore è stato fatto durante l'estate, bastava scegliere il sostituto di Lapierre con il consenso dello staff. Avremmo evitato molti problemi.
Su questo sono d'accordo. Che poi, anche se cimice si metterà le mani nei capelli, si sarebbe potuto tranquillamente tenere Lapierre vedendo quello che vorrebbe Kapanen. Anche quella scelta non si è ben capito chi l'abbia fatta, probabilmente Hnat perchè voleva a tutti i costi Spooner.
lapierre non era più apprezzato nello spogliatoio, spooner è arrivato per una serie di circostanze. è nata l'occasione e HD si è fiondato sopra..giustamente per uno del suo valore
Bloccato