Io mi ricordo anche un Sami Kapanen che affermava di non chiedere niente e far giocare chi aveva a disposizione.cimice77 ha scritto:Sicuramente ma, come dicevo ancora prima del comunicato, per conto mio Sami non era licenziabile perché i giocatori che ha chiesto non gli sono stati messi a disposizione. E questa frase é la prova.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Non sapremo mai come sono andate realmente le cose e su che basi sono state fatte le scelte. Si possono fare solo supposizioni sul perchè è rimasto Lajunen e non Lapierre per esempio.Metro the best ha scritto:Su questo sono d'accordo. Che poi, anche se cimice si metterà le mani nei capelli, si sarebbe potuto tranquillamente tenere Lapierre vedendo quello che vorrebbe Kapanen. Anche quella scelta non si è ben capito chi l'abbia fatta, probabilmente Hnat perchè voleva a tutti i costi Spooner.nylanderfan ha scritto:D'accordo. L'errore è stato fatto durante l'estate, bastava scegliere il sostituto di Lapierre con il consenso dello staff. Avremmo evitato molti problemi.
from Bure to Boeser

Tutti sanno il perché spooner non sia stato schierato ...ma per correttezza verso L persona non viene (giustamente) riportato
Vedendo che per Spooner alcuni puntano il dito su Sami penso che nn tutti l abbiano capito.
Ma va bene cosii
Ma va bene cosii
- Metro the best
Sicuramente Spooner nelle prime settimane non ha aiutato con il suo atteggiamento. A quanto pare aveva però cambiato registro ma senza ricevere nessun'altra "chance". I problemi "caratteriali" di Spooner avrebbe dovuto però valutarli attentamente Hnat. Diciamo che sono somme di errori dettate da un errore ancora più grande fatto in partenza.
- Jean Valjean
io lo so, e francamente non è una spiegazione del tutto credibile.Stamkos84 ha scritto:Tutti sanno il perché spooner non sia stato schierato ...ma per correttezza verso L persona non viene (giustamente) riportato
Scusate ma se avete la possibilità di portare uno dal palmares e dal potenziale come Spooner non valeva la pena correre qualche rischio sotto l’aspetto caratteriale?(sempre che poi ci fossero gravi e insormontabili problemi attitudinali...) in Russia gioca quindi non vedo perchè qua non avrebbe potuto..
Secondo me bene ha fatto Hnat a prenderlo,se poi l’altro in panca non è stato capace a gestirlo bhè...è un’altro discorso
Secondo me bene ha fatto Hnat a prenderlo,se poi l’altro in panca non è stato capace a gestirlo bhè...è un’altro discorso
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Non c entra il suo carattere..
- Under Ashes
Ma anche se fosse per il carattere, un conto è dover ingaggiare un giocatore (ciao mi chiamo hnat, ciao mi chiamo ryan, ecco firma qua. fatto) e un conto è doverlo gestire 6 giorni alla settimana per 8-9 mesi in prima persona. E' decisamente diverso.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
lapierre non era più apprezzato nello spogliatoio, spooner è arrivato per una serie di circostanze. è nata l'occasione e HD si è fiondato sopra..giustamente per uno del suo valoreMetro the best ha scritto:Su questo sono d'accordo. Che poi, anche se cimice si metterà le mani nei capelli, si sarebbe potuto tranquillamente tenere Lapierre vedendo quello che vorrebbe Kapanen. Anche quella scelta non si è ben capito chi l'abbia fatta, probabilmente Hnat perchè voleva a tutti i costi Spooner.nylanderfan ha scritto:D'accordo. L'errore è stato fatto durante l'estate, bastava scegliere il sostituto di Lapierre con il consenso dello staff. Avremmo evitato molti problemi.