Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
Thoresen ha un contratto di un anno. Su contratti brevi non possiamo competere con la KHL ma se gli offriamo un contratto di 3 anni chissà che non possa essere tentato. Provare non nuoce. Io preferirei Stapleton a Omark, ma come terza scelta mettiamo pure anche lui.
from Bure to Boeser

Fantahockey. Prova alla Playstationnylanderfan ha scritto:Rivoluzione d'ottobre
Mandiamo dentro la candidaturaTommyLee ha scritto:Io proporrei il forum come DS!![]()
ARRIVERA UN STRANIERO TRA 27-31 ANNI......THORESEN,OMARK,BOURQUE,MANCARI,,POTULNY,LOCKE,TARDIF,LAINE,FILPULLA????
Dobbiamo aspettare ancora così tanto? [FLUSHED FACE]manzato83 ha scritto:ARRIVERA UN STRANIERO TRA 27-31 ANNI......THORESEN,OMARK,BOURQUE,MANCARI,,POTULNY,LOCKE,TARDIF,LAINE,FILPULLA????
- nylanderfan
Thor41 ha scritto:Dobbiamo aspettare ancora così tanto? [FLUSHED FACE]manzato83 ha scritto:ARRIVERA UN STRANIERO TRA 27-31 ANNI......THORESEN,OMARK,BOURQUE,MANCARI,,POTULNY,LOCKE,TARDIF,LAINE,FILPULLA????
from Bure to Boeser

nylanderfan ha scritto:Rivoluzione d'ottobre
io farei così:
Stranieri:
Metro da piazzare, magari in KHL. Al suo posto Thoresen o Stapleton
McLean 5.straniero. Al suo posto Taticek
Campoli. Via, è arrivato fuori condizione
Svizzeri:
Manzato al Ginevra. Recuperiamo un pò di soldi.
Conne all'Ambrì per Pedretti. Al limite al Losanna, anche gratis.
Schlümpf al Rapperswil. Al suo posto Nodari.
Domenichelli allo Zugo. Al suo posto Chiesa.
Interessante vedere come fino a 6 mesi fa Nodari era un brocco ed ora lo si vuole riportare subito a Lugano.
E con Pedretti ci rinforziamo ??!! Ma per piacere.
Cambiare Mc Lean per prendere Taticek ? Dalla padella alla brace....per tanto cosi mi tengo la padella.
Rimanere sempre il punto che dobbiamo sostituire un svizzero che ha una media stagionale di 1pt a partita !