Sarebbe proprio un acquisto inutile se così fosse...proprio la posizione dove in assoluto siamo più coperti è il centro (sempre che rientri Morini)...sarebbe solo una fotocopia di Lajunen se fosse two-ways...a meno che non si voglia confermare quest’ultimo ma non penso. Opterei per due aliLord Burg ha scritto:Esatto, ho pensato la stessa cosa.
Già ho dubbi sul fatto che si prenda un centro e non un’ala... E per di più un centro two-ways???
Si salvi chi può.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
- Jean Valjean
davvero ha detto così?Grog ha scritto: Dome ha detto che secondo lui il provlema è la resa degli attaccanti, ma anche detto che non può prenderne uno come spooner per via di kapanen, e che deve cercare un altro profilo....
- nylanderfan
Non ha detto propriamente così ma alla fine non cambia. Cercano un centro che sappia anche difendere ma con un fiuto del goal migliore di Lajunen. Uno come Lapierre per esempio.Jean Valjean ha scritto:davvero ha detto così?Grog ha scritto: Dome ha detto che secondo lui il provlema è la resa degli attaccanti, ma anche detto che non può prenderne uno come spooner per via di kapanen, e che deve cercare un altro profilo....

from Bure to Boeser

Intervista della rsi, dal minuto 2.20Jean Valjean ha scritto:davvero ha detto così?Grog ha scritto: Dome ha detto che secondo lui il provlema è la resa degli attaccanti, ma anche detto che non può prenderne uno come spooner per via di kapanen, e che deve cercare un altro profilo....
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Ma che credibilità ha Kapanen per essere ancora ascoltato? È ultimo. Le sue direttive hanno portato alla situazione attuale. Dovrebbe affidarsi completamente a Domenichelli e pregarlo di salvargli il culo.
Ultima modifica di Abby il 2 dic 2019, 15:29, modificato 1 volta in totale.

- Under Ashes
Scusa dove avrebbe detto che "non può prenderne uno come spooner per via di kapanen"Grog ha scritto:Mi fa paura che le specifiche del nuovo straniero siano date da kapanen, che rischia di non durare.
Dome ha detto che secondo lui il provlema è la resa degli attaccanti, ma anche detto che non può prenderne uno come spooner per via di kapanen, e che deve cercare un altro profilo....
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- nylanderfan
Se l'è inventato di sana pianta.Under Ashes ha scritto:Scusa dove avrebbe detto che "non può prenderne uno come spooner per via di kapanen"
from Bure to Boeser

Mi piace anche che si travisa le parole di HD. Bene.
Allora ascoltatevi l'intervista del dome dal minuto 2:20:
« Si abbiamo parlato, non ha senso di nascondere che Ryan Spooner era qua con noi e non volevano metterlo sul ghiaccio, ne abbiamo parlato tanto insieme con lo staff tecnico, con Sami, serve un centro ma forse un altro profilo, e quindi ho ascoltato la sua richiesta, ho ascoltato il profilo del giocatore che serve e sono sul mercato perr cercare delle soluzioni »
Per me scusa ma questo vuol proprio dire che non può prenderne uno come spooner perchè spooner Sami non l'ha fatto giocare e gli serve un altro profilo!!! altro che travisare.
Nyla, piano prima di dire che gli altri si inventano le cose.
« Si abbiamo parlato, non ha senso di nascondere che Ryan Spooner era qua con noi e non volevano metterlo sul ghiaccio, ne abbiamo parlato tanto insieme con lo staff tecnico, con Sami, serve un centro ma forse un altro profilo, e quindi ho ascoltato la sua richiesta, ho ascoltato il profilo del giocatore che serve e sono sul mercato perr cercare delle soluzioni »
Per me scusa ma questo vuol proprio dire che non può prenderne uno come spooner perchè spooner Sami non l'ha fatto giocare e gli serve un altro profilo!!! altro che travisare.
Nyla, piano prima di dire che gli altri si inventano le cose.
Io leggo dei forse. Ma forse solo io li leggo. Sami farà giocare chi prendono per il semplice fatto che non sarà più lui l'allenatore dopo domenica.