Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Il nostro DS!

Messaggio da Massimo »

ciccio33 ha scritto:Si chiama il Timo dalla Finlandia
Oltretutto si risparmierebbe in spese legali :D
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

:lol: :D :good:
Immagine
edmond dantès

Messaggio da edmond dantès »

Alpha Dog ha scritto:E la cosa che mi fa più rabbia è che il nostro Roland lo scorso anno non è riuscito a portare a lugano nemmeno uno svizzero di quelli che fanno la differenza e sul mercato ce ne sono stati tanti. (Daniel Steiner, Sprunger, Bieber, Ambuehl, Fritsche,.....) E per l'hanno prossimo quale svizzero che ci farà fare il salto di qualità arriverà? a quanto pare nessuno!! Non ci sono mai i soldi. Ma per pagare 9 stranieri e due allenatori i soldi saltano sempre fuori però!
Io credo che il mercato degli svizzeri l'anno scorso fosse impraticabile. Nessuno svizzero sarebbe mai venuto a Lugano.
Con altri sul vecchio forum avevamo convenuto che bisognasse giocoforza partire da un allenatore per ricostruire e al maggior numero di nuovi stranieri possibile, con cui cercare di ritornare una squadra almeno da metà classifica, per poi pian piano tornare attraenti anche per i giocatori svizzeri.

Il Rolando le ha sbagliate TUTTE!! Allenatore sbagliato (lo dimostrano i fatti) + tutti (e ci metto anche Bourque) gli stranieri sbagliati.
Inoltre ci ha preso per i fondelli con quella dichiarazione su Metropolit.

Il suo stipendio é un'altra voce nella lista degli sprechi!!
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]
Alpha Dog

Messaggio da Alpha Dog »

io penso che se metti sul piatto più soldi degli altri, non sempre per carità, contano anche molti altri fattori ma se paghi meglio degli altri i giocatori 7 volte su 10 arrivano. in qualsiasi sport, non solo nell'hockey e non solo a lugano. quest'anno abbiamo buttato nella spazzatura come detto sopra tra robitaille, allenatori e troppi stranieri sotto contratto almeno un milione di franchi. e non è una fesseria dire una cifra simile, fatevi due calcoli. volete dimi che con un milione a disposizione per il mercato svizzero non sarebbe arrivato nessuno? io non ci credo. voi liberi di crederlo. io proprio non ci credo che non sarebbe arrivato nessuno.
fatto sta che dopo un'altra stagione simile sarà ancora più difficile portare svizzeri validi a lugano. E sapete pure voi chi ringraziare per questo. tegnamoci quelli che abbiamo allora che sono anni che non ci portano da nessuna parte e continuamo a spendere soldi per gli stranieri e gli allenatori. forse qualcuno si dimentica che gli stranieri che segnavano li avevamo già
ACL

Messaggio da ACL »

con dube per esempio c'e la stessa situazione come quella di rytz. anche la famiglia decide e se loro vogliano restare in zona francophona i vari rytz e dube, (anche huet!) non vanno a gioccare in ticino! non importa se il DS si chiama habisreutinger o slettvoll...!
Alpha Dog

Messaggio da Alpha Dog »

sarà come dici tu, ma forse ti dimentichi che una volta dubé e huet siamo stati capaci a comperarli e il ds non si chiamava habisreutinger. e qui chuido il discorso.
ACL

Messaggio da ACL »

senza figli non ci sono problemi...
Alpha Dog

Messaggio da Alpha Dog »

il lugano va male perché i giocatori hanno i figli.
molto bene. e noi che davamo la colpa ad habisreutinger. per fortuna che ci sei tu ad illuminarci.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Habisreutinger: "Pagano i risultati"
Il DS Roland Habisreutinger, che da più parti viene indicato come uno dei maggiori responsabili del pessimo inizio di stagione dei bianconeri, difende le sue scelte anche nel giorno nel quale vengono sollevati dal loro incarico: “Pagano i risultati negativi", commenta ai microfoni di Teleticino. "Nonostante io pensi che sia Bozon che Bertaggia - aggiunge - abbiano fatto un buon lavoro".

Da http://www.ticinonews.ch

Ah ah ah... chissà se non avessero fatto un buon lavoro dove eravamo... incredibile la faccia tosta di questo tipo!!! Ma quali sostanze stupefacenti prende?!!!? :help:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Piuttosto che ammettere che ha toppato si fa immolare davanti alla Curva!
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi