Certo, ma se prima di te, al tuo posto di lavoro, c'era uno che ha combinato casini in ogni dove, rimettere le cose a posto richiede tempo. Dunque, nonostante non ci sia più, stiamo tuttora pagando le conseguenze di una pianificazione della rosa scellerata.Metro the best ha scritto:Eppure il Roland non c'è più...
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Ogni santa stagione siamo con l acqua alla gola...non abbiamo più avuto una stagione veramente tranquilla.33dani33 ha scritto:Sul mercato elvetico non resta che piangere o puntare a fare qualche scambio.
Vedremo cosa porterà il Nord America di buono. Alla fine, in ogni caso, ci stanno snobbando davvero in molti per ora.
Posso capire il fatto che ci pensano 3 volte prima di venire da noi. Roland o Hnat cambia poco, abbiamo niente da proporre.
Non saprei neanche chi potrebbe essere interessato ad uno dei nostri.....aspettiamo i saldi di fine stagione magarinun qualche cadavere lo troviamo
- Metro the best
Sicuramente in parte inciderà quanto fatto da Roland ma io sono piuttosto convinto che le prospettive a Lugano restano poco allettanti anche dopo il suo allontanamento.Under Ashes ha scritto:Basta una stagione per rovinarsi la reputazione sulla piazza. Noi gliene abbiamo date dieci. Per ritornare attrattivi ci vorranno alcune generazioni.Metro the best ha scritto:Eppure il Roland non c'è più...
- Metro the best
Si ma la pianificazione della rosa scellerata non è strettamente collegata alla mancanza di attrattività. Il Berna è in zona playout come noi, il Friborgo non mi sembra spicchi per pianificazione della rosa, eppure noi veniamo snobbati. I problemi sono ben più profondi e per ora il buon Hnat sembra comunque in difficoltà. Poi magari fra qualche giorno parleremo di colpi molto più importanti ma permettetemi quantomeno di dubitare.33dani33 ha scritto:Certo, ma se prima di te, al tuo posto di lavoro, c'era uno che ha combinato casini in ogni dove, rimettere le cose a posto richiede tempo. Dunque, nonostante non ci sia più, stiamo tuttora pagando le conseguenze di una pianificazione della rosa scellerata.Metro the best ha scritto:Eppure il Roland non c'è più...
Basta pensare che squadra avevamo prima della Fischer revolution, poi sappiamo come sono andate le cose. Alla fine basta aprire il borsello, il denaro comanda oggigiorno perciò chi offre di più spesso e volentieri vince.
- Metro the best
Secondo me Patrick, con la sua Fischer revolution, ha dato una grossa mano a Roland nel mettere insieme una buona rosa (infatti Fischer si sta dimostrando un buon selezionatore anche in Nazionale) che però lui stesso non era stato in grado di sfruttare sul ghiaccio. Con un paio di accorgimenti (anche alla rosa, vedi arrivo di Lapierre!) ne hanno tratto vantaggio i suoi successori, Shedden e Ireland. Purtroppo non si è stati in grado di dare in qualche modo continuità al tutto. Ora bisognerebbe iniziare un nuovo ciclo ma le premesse non sono incoraggianti.LVGA ha scritto:Basta pensare che squadra avevamo prima della Fischer revolution, poi sappiamo come sono andate le cose. Alla fine basta aprire il borsello, il denaro comanda oggigiorno perciò chi offre di più spesso e volentieri vince.
- Jean Valjean
dici tante cose condivisibili.Metro the best ha scritto:Secondo me Patrick, con la sua Fischer revolution, ha dato una grossa mano a Roland nel mettere insieme una buona rosa (infatti Fischer si sta dimostrando un buon selezionatore anche in Nazionale) che però lui stesso non era stato in grado di sfruttare sul ghiaccio. Con un paio di accorgimenti (anche alla rosa, vedi arrivo di Lapierre!) ne hanno tratto vantaggio i suoi successori, Shedden e Ireland. Purtroppo non si è stati in grado di dare in qualche modo continuità al tutto. Ora bisognerebbe iniziare un nuovo ciclo ma le premesse non sono incoraggianti.LVGA ha scritto:Basta pensare che squadra avevamo prima della Fischer revolution, poi sappiamo come sono andate le cose. Alla fine basta aprire il borsello, il denaro comanda oggigiorno perciò chi offre di più spesso e volentieri vince.
i soldi comunque contano più di tutto, e secondo me ci sono squadre che stanno spendendo oltre i loro reali mezzi. Il Berna non fa testo, perchè sono molto attrattivi anche a parità di condizioni economiche (hanno stagioni no, ma ogni 2 anni vincono il titolo...).
bisognerebbe capire se chi ha firmato ora a Berna ci interessava, se ci abbiamo provato. come ho detto spesso a difesa del Roland, bisogna capire quali fossero gli obiettivi e i mezzi messi a disposizione per raggiungerli.
I difensori CH vanno a cifre folli (rispetto al loro reale valore). Per questo non sono contrario al 2+2, ma bisogna imbroccarli tutti e 4 bene

Se non mi sbaglio,
con vauclair in pensione, jecker in svizzera francese ed un 3+1 per l’hanno prossimo ci mancano almeno 3 difensori... ( a meno di non voler ripiegare su matewa e ronchetti che, mi dicono, anche con i rockets fanno fatica...)
Allora mi chiedo...
Ogni giorno friborgo, berna, bienne, ecc annunciano un nuovo arrivo... E noi? Nessuna notizia di trattative con difensori all’altezza???!!!???
Hnat ti prego, dacci un po’ di speranze...

con vauclair in pensione, jecker in svizzera francese ed un 3+1 per l’hanno prossimo ci mancano almeno 3 difensori... ( a meno di non voler ripiegare su matewa e ronchetti che, mi dicono, anche con i rockets fanno fatica...)
Allora mi chiedo...
Ogni giorno friborgo, berna, bienne, ecc annunciano un nuovo arrivo... E noi? Nessuna notizia di trattative con difensori all’altezza???!!!???
Hnat ti prego, dacci un po’ di speranze...

dzurilla ha scritto:
Hnat ti prego, dacci un po’ di speranze...![]()
![]()

...

Secondo bianconeri.ch (Facebook) è in arrivo un attaccante svizzero...
Su Herburger ci avevano preso.
Comunque bello eh... Ma preferivo leggere di un difensore.
Su Herburger ci avevano preso.
Comunque bello eh... Ma preferivo leggere di un difensore.