Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 25 nov 2019, 16:31
fora sarebbe un colpo nettamente superiore a tutti i nomi fatti ultimamente compreso Andersson..
ma non capirei come possa venire qua.
ma non capirei come possa venire qua.
intendeva proprio quelli, garantitonylanderfan ha scritto:Quel due colpi dietro mi sa di inculata![]()
Lord Burg ha scritto:Ho recuperato un messaggio dal futuro, più precisamente dal 17 luglio 2020:
“Ragazzi ma vi ricordate quando in novembre eravamo lì a preoccuparci del fatto che Zryd, Sutter e compagnia bella hanno scelto altre squadre? Poveri sciocchi che eravamo! Se solo avessimo saputo che Hnat ci avrebbe poi portato Kukan, Fora e Weber!”
Lord Burg ha scritto:Ho recuperato un messaggio dal futuro, più precisamente dal 17 luglio 2020:
“Ragazzi ma vi ricordate quando in novembre eravamo lì a preoccuparci del fatto che Zryd, Sutter e compagnia bella hanno scelto altre squadre? Poveri sciocchi che eravamo! Se solo avessimo saputo che Hnat ci avrebbe poi portato Kukan, Fora e Weber!”

33dani33 ha scritto:Sul mercato elvetico non resta che piangere o puntare a fare qualche scambio.
Vedremo cosa porterà il Nord America di buono. Alla fine, in ogni caso, ci stanno snobbando davvero in molti per ora.
Basta una stagione per rovinarsi la reputazione sulla piazza. Noi gliene abbiamo date dieci. Per ritornare attrattivi ci vorranno alcune generazioni.Metro the best ha scritto:Eppure il Roland non c'è più...