Pagina 624 di 1001

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 25 nov 2019, 16:31
da formaggino
fora sarebbe un colpo nettamente superiore a tutti i nomi fatti ultimamente compreso Andersson..
ma non capirei come possa venire qua.

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 25 nov 2019, 16:42
da Under Ashes
nylanderfan ha scritto:Quel due colpi dietro mi sa di inculata :D :rofl:
intendeva proprio quelli, garantito

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 25 nov 2019, 17:05
da Lord Burg
Ho recuperato un messaggio dal futuro, più precisamente dal 17 luglio 2020:

“Ragazzi ma vi ricordate quando in novembre eravamo lì a preoccuparci del fatto che Zryd, Sutter e compagnia bella hanno scelto altre squadre? Poveri sciocchi che eravamo! Se solo avessimo saputo che Hnat ci avrebbe poi portato Kukan, Fora e Weber!”

:D

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 25 nov 2019, 17:19
da Bianconero#19
Lord Burg ha scritto:Ho recuperato un messaggio dal futuro, più precisamente dal 17 luglio 2020:

“Ragazzi ma vi ricordate quando in novembre eravamo lì a preoccuparci del fatto che Zryd, Sutter e compagnia bella hanno scelto altre squadre? Poveri sciocchi che eravamo! Se solo avessimo saputo che Hnat ci avrebbe poi portato Kukan, Fora e Weber!”

:D

:lool: :lool: :lool:

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 25 nov 2019, 17:21
da Under Ashes
Lord Burg ha scritto:Ho recuperato un messaggio dal futuro, più precisamente dal 17 luglio 2020:

“Ragazzi ma vi ricordate quando in novembre eravamo lì a preoccuparci del fatto che Zryd, Sutter e compagnia bella hanno scelto altre squadre? Poveri sciocchi che eravamo! Se solo avessimo saputo che Hnat ci avrebbe poi portato Kukan, Fora e Weber!”

:D

:jump:

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 25 nov 2019, 17:22
da nylanderfan
Immagine

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 25 nov 2019, 17:42
da 33dani33
Sul mercato elvetico non resta che piangere o puntare a fare qualche scambio.
Vedremo cosa porterà il Nord America di buono. Alla fine, in ogni caso, ci stanno snobbando davvero in molti per ora.

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 25 nov 2019, 17:48
da Metro the best
Eppure il Roland non c'è più...

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 25 nov 2019, 17:49
da Under Ashes
33dani33 ha scritto:Sul mercato elvetico non resta che piangere o puntare a fare qualche scambio.
Vedremo cosa porterà il Nord America di buono. Alla fine, in ogni caso, ci stanno snobbando davvero in molti per ora.

Infatto l'arrivo di Arcobello mi puzza parecchio. O ci hanno rifilato un giocatore con grossi problemi fisici che hanno tenuto nascosto, oppure succede qualcosa prima di settembre 2020 e anche lui non arriva più.

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 25 nov 2019, 17:51
da Under Ashes
Metro the best ha scritto:Eppure il Roland non c'è più...
Basta una stagione per rovinarsi la reputazione sulla piazza. Noi gliene abbiamo date dieci. Per ritornare attrattivi ci vorranno alcune generazioni.