Daniel Manzato

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Daniel Manzato

Messaggio da nylanderfan »

Però, interessante. Viene usato anche dalle nostre latitudini questo sistema?

from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

È molto indietro con la preparazione. Ha dei tempi di reazione di un bradipo costaricano. Speriamo riacquisti presto una forma accettabile.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

nylanderfan ha scritto:È molto indietro con la preparazione. Ha dei tempi di reazione di un bradipo costaricano. Speriamo riacquisti presto una forma accettabile.

Fa paura... Ad ogni tiro tremavo...
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Un gol lo regala sempre
Grog

Messaggio da Grog »

Merzlikins con problemi muscolari, manzato indietro con la preparazione.... Si sente già la partenza di Luongo??

Sent from my YD201 using Tapatalk
Lightning

Messaggio da Lightning »

Jean Valjean ha scritto:
nylanderfan ha scritto:È molto indietro con la preparazione. Ha dei tempi di reazione di un bradipo costaricano. Speriamo riacquisti presto una forma accettabile.

Fa paura... Ad ogni tiro tremavo...
Non sei l'unico. Ma dai io proprio non capisco (o meglio si, so come vanno certe cose purtroppo). Manzato oramai si sa quello che è, un portiere molto mediocre. Perché allora non provare un giovane come Müller che può solo migliorare in ogni caso? Almeno provarlo, sta storia del bruciarlo fa ridere dai, i giovani vanno fatti giocare se hanno del talento, allora mettiamoli in pista a 30 anni.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

L'hai descritto bene Nyla... Una reattività davvero fuori dal comune. E purtroppo non è un complimento...
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Bradipo costaricano è il top :lol: :lol: .. io ogni qual volta che tirano o entrano nel terzo mi tocco le palle.. purtroppo.. come ho già detto in precedenza mi sono abituato troppo bene con Elvis
Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Adesso possiamo vedere che cosa significa avere un portiere che fa la differenza e uno che non la fa. Al momento in cui dovesse andarsene Elvis, bisognerà trovarne uno che possa permetterci di vincere, con Manzato sarà difficile. Anche caratterialmente il ragazzo è troppo molle, Elvis oggi a Nüssli solo nello slot da solo, avrebbe sfondato il bastone in schiena, il buon Daniel invece si è fatto piccionare allegramente.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Irriconoscibile rispetto al Manzato di un paio.di stagioni fa, davvero quando gli avversari tirano c'è da mettersi le mani nei capelli, così non infonde certo sicurezza ai difensori.
Immagine
Rispondi