Posso dirti una cosa, senza offesa?Mr. Hockey ha scritto:Bé, con un tifo ai minimi storici era anche difficile fare ancora peggio, e i 1000 abbonamenti in più sono dovuti alla finale dell'anno scorso. Vedremo l'anno prossimo in quanti confermeranno l'abbonamento.
Comunque, se la pista è piena, ben venga, ci mancherebbe. Io ho rinunciato già da anni ad andarci costantemente, e questo sarà il primo campionato dal 2006 a cui non assisterò a nemmeno una partita, oltre a non aver speso nemmeno un centesimo in gadgets o altro.
Però ripeto, se la gente è contenta della situazione e va comunque allo stadio, vuol dire che il prodotto Lugano funziona. A questo punto direi di non cambiare nulla e di continuare sull'ottima riga degli ultimi 10 anni..![]()
Ma se a te del Lugano non frega più niente, alla Resega non ci vieni più, perché stai qua a mangiarti il fegato?
Riappari ogni volta che le cose vanno male per dire 'io ve l'avevo detto'.
Moltissime cose a Lugano non vanno, ed è giusto dirlo, infatti qua molti sono d'accordo con te su tanti aspetti (tra cui io). La differenza è che i veri tifosi questi colori non li abbandonano di certo e non godono delle disgrazie della squadra.
Per me il Lugano può andare anche in quarta divisione che lo seguirò sempre.
Non è un prodotto, ma qualcosa di più.