Patrik Zackrisson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Goalie

Re: Patrik Zackrisson

Messaggio da Goalie »

Mr. Hockey ha scritto:Bé, con un tifo ai minimi storici era anche difficile fare ancora peggio, e i 1000 abbonamenti in più sono dovuti alla finale dell'anno scorso. Vedremo l'anno prossimo in quanti confermeranno l'abbonamento.

Comunque, se la pista è piena, ben venga, ci mancherebbe. Io ho rinunciato già da anni ad andarci costantemente, e questo sarà il primo campionato dal 2006 a cui non assisterò a nemmeno una partita, oltre a non aver speso nemmeno un centesimo in gadgets o altro.

Però ripeto, se la gente è contenta della situazione e va comunque allo stadio, vuol dire che il prodotto Lugano funziona. A questo punto direi di non cambiare nulla e di continuare sull'ottima riga degli ultimi 10 anni.. ;) :D
Posso dirti una cosa, senza offesa?
Ma se a te del Lugano non frega più niente, alla Resega non ci vieni più, perché stai qua a mangiarti il fegato?
Riappari ogni volta che le cose vanno male per dire 'io ve l'avevo detto'.

Moltissime cose a Lugano non vanno, ed è giusto dirlo, infatti qua molti sono d'accordo con te su tanti aspetti (tra cui io). La differenza è che i veri tifosi questi colori non li abbandonano di certo e non godono delle disgrazie della squadra.
Per me il Lugano può andare anche in quarta divisione che lo seguirò sempre.

Non è un prodotto, ma qualcosa di più.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Chiamasi sciacalli....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Goalie ha scritto:Posso dirti una cosa, senza offesa?
Ma se a te del Lugano non frega più niente, alla Resega non ci vieni più, perché stai qua a mangiarti il fegato?
Riappari ogni volta che le cose vanno male per dire 'io ve l'avevo detto'.
Nessuna offesa, ci mancherebbe. Tengo solo a sottolineare che:
1. Non mi mangio certo il fegato, anzi, ormai ho perso ogni speranza in questa società.
2. Se riapparissi ogni volta che le "cose vanno male" dovrei essere qui ininterrottamente da circa 10 anni a questa parte :D
Goalie ha scritto:La differenza è che i veri tifosi questi colori non li abbandonano di certo e non godono delle disgrazie della squadra.
Per me il Lugano può andare anche in quarta divisione che lo seguirò sempre.
Ancora con la storia dei "veri" tifosi? :shock: In un altro post parlate di tifosi arroganti (forse non eri tu, non ricordo) e poi vi arrogate il diritto di dire chi sono i veri tifosi? :wacko:
Va bene, se ti fa piacere ti posso dire che sei molto più "vero tifoso" di me perché vai sempre alla pista! :dirol:

Aggiungo anche che di certo non godo delle disgrazie della squadra, questa è la solita tiritera che viene tirata fuori contro chi critica la squadra. Non penso che nessuno qui goda particolarmente se la squadra fa schifo. Attualmente l'unica squadra che mi fa godere è l'ambrì :D
Goalie ha scritto:Non è un prodotto, ma qualcosa di più.
Difatti il mio messaggio era ironico.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Goalie

Messaggio da Goalie »

Guarda, non mi interessa fare la graduatoria dei tifosi, ma tu stesso dici di non venire alla pista da anni, e di non aver visto nemmeno una partita. Beh, quantomeno un tifoso la squadra la vive. È una mera questione di terminologia :)

Credimi, sono amareggiata quanto te per molti aspetti, ma per me il Lugano è qualcosa che va aldilà del risultato. Questo non toglie che mi faccia male vedere come stanno andando le cose e che gradirei una radicale sterzata nella gestione della società.

Tutto qua :)
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Ho detto di non venire regolarmente alla pista da anni, negli scorsi campionati qualche partita l'ho sempre vista.

Comunque proprio non capisco perché devo spendere dei soldi (che siano in abbonamento, tickets, gadgets o quant'altro) per finanziare questa pagliacciata. È una semplice questione di punti di vista che, come ben dici, va aldilà del risultato.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ma per pietà non sarà mica uno straniero questo, si di nome ma di fatto... :nea: scommetto che se al suo posto giocava Romanenghi non si sarebbe notata la differenza, anzi quest'ultimo avrebbe giocato meglio.
Immagine
weswalz

Messaggio da weswalz »

ciccio33 ha scritto:Ma per pietà non sarà mica uno straniero questo, si di nome ma di fatto... :nea: scommetto che se al suo posto giocava Romanenghi non si sarebbe notata la differenza, anzi quest'ultimo avrebbe giocato meglio.
Tre giocatori che se fossi l'allenatore non vorrei più vedere! sartori zackrison e martenson
glen93

Messaggio da glen93 »

Ma quanti dischi recupera ?? Impressionante
formaggino

Messaggio da formaggino »

glen93 ha scritto:Ma quanti dischi recupera ?? Impressionante
mille volte meglio lui del 9
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

formaggino ha scritto:
glen93 ha scritto:Ma quanti dischi recupera ?? Impressionante
mille volte meglio lui del 9
Infatti. Ieri sera poco ispirati i suoi compagni. Meglio dopo lo scambio brunner/fazz
Rispondi