penso che la partita la prepariamo bene, e magari siamo pronti a giocare ancora una volta in un ambiente ostile (secondo me venerdì i giocatori erano sorpresi e alla fine la situazione ha pesato. anche se chiaramente essendo professionisti strapagati queste cose non dovrebbero incidere....
Lugano 2016-2017
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Lugano 2016-2017
non abbiamo un calendario facile. il prossimo week-end è decisivo.
penso che la partita la prepariamo bene, e magari siamo pronti a giocare ancora una volta in un ambiente ostile (secondo me venerdì i giocatori erano sorpresi e alla fine la situazione ha pesato. anche se chiaramente essendo professionisti strapagati queste cose non dovrebbero incidere....
)
Venerdì contro il Kloten (che per fortuna sabato le ha prese in casa dal Davos) era LA partita da vincere assolutamente, invece è stato un disastro; ora, d'accordo che nello sport (e nell'hockey) tutto può capitare ma venerdì 27 abbiamo il Berna in casa e per come la vedo io è già bello se perdiamo con poco scarto, al momento non vedo proprio come il Lugano possa battere il Berna. Sabato c'è la trasferta a Friborgo ok magari più abbordabile come partita ma visto che in trasferta questa stagione si fa schifo a sto punto mi fa paura anche il Gotteron.
Mia mamma che mi chiede cosa sta succedendo al Lugano
è talmente un caos e sono successe tante di quelle merdate che non solo non sapevo da che parte iniziare, mi veniva pure da piangere 
Anche oggi ci è andata male... Ginevra vittorioso contro il Friborgo.
E noi intanto scivoliamo in ottava posizione...
- Jean Valjean
esatto... unica nota positiva è che magari al primo posto becchiamo lo zugoLord Burg ha scritto:Anche oggi ci è andata male... Ginevra vittorioso contro il Friborgo.
Molto francamente, per come (non) abbiamo giocato dobbiamo già considerarci fortunati ad essere tra le prime 8...Quelle dietro al momento hanno un ruolino di marcia davvero molto deficitario e forse la quota di quest'anno per entrare nei playoff si è abbassata (capitano anni così). Certo è che se non miglioreremo di un bel po', in caso di playoff, andremo a casa ben presto (e spero non pesantemente, sarebbe pessimo lanciare una nuova stagione in questo modo tra risultati sportivi e gestione della società oltre alla "faida" tra curva e società che mi auguro si placchi un po' per il momento)
Anche lì quest'anno arriveranno legnate da ogni dove...Jean Valjean ha scritto:esatto... unica nota positiva è che magari al primo posto becchiamo lo zugoLord Burg ha scritto:Anche oggi ci è andata male... Ginevra vittorioso contro il Friborgo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se tanto mi da tanto... se non riusciamo neanche a vincere le partite che si devono vincere (vedi Kloten) beh, non ci si deve stupire se siamo dove siamo, chi è causa del suo mal....
Guarda per dirti; ieri sera prima della 2.a manche dello speciale la RSI ha mandato in onda dei vecchi filmati sulla serie dei play-off del 1999 per intenderci quelli della famosa finale contro i piotti... ebbene mi veniva il magone pensare a come siamo ridotti nel 2017. Incredibile, da non credersi.RonSeven ha scritto:Mia mamma che mi chiede cosa sta succedendo al Luganoè talmente un caos e sono successe tante di quelle merdate che non solo non sapevo da che parte iniziare, mi veniva pure da piangere
Le cose possono precipitare in fretta, ma possono migliorare altrettanto velocemente. E soprattutto: noi dimentichiamo molto rapidamente sia i periodi positivi che quelli negativi.
Abbiate fede. Anche se ora vi può sembrare completamente assurdo, la stagione può ancora girare in positivo. Magari non accadrà, ma è ancora possibile.
E ricordatevi un'altra cosa: noi attualmente ci vediamo come una squadra di carcasse, ma vi assicuro che quelle ai primi posti si cagano addosso all'idea di dover affrontare noi ai quarti. Spesso è questione di punti di vista.
Abbiate fede. Anche se ora vi può sembrare completamente assurdo, la stagione può ancora girare in positivo. Magari non accadrà, ma è ancora possibile.
E ricordatevi un'altra cosa: noi attualmente ci vediamo come una squadra di carcasse, ma vi assicuro che quelle ai primi posti si cagano addosso all'idea di dover affrontare noi ai quarti. Spesso è questione di punti di vista.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)