Ecco, forse mi arrabbierei anch'io se fossi un BB, ma anche per i prezzi che ho sentito. Se sono veri, si tratta di tutto tranne che di una festa popolare.L.V.G.A. ha scritto:A mio modesto parere più che il comunicato della Curva Nord a generare violenza lo sia la scelta dei contadini di festeggiare il settantacinquesimo anno senza vittorie a Lugano. Penso che ci fossero stati tantissimi posti adatti dove festeggiare l'evento. Anche se fossi un tifoso dell'Ambrì-Piotta sarei molto arrabbiato della scelta fatta.cimice77 ha scritto:Te probabilmente riesci a farmare il tuo "odio" a livello verbale. Purtroppo (e non sono a Lugano) ci sono altre persone che dal verbale passano al teppismo e alla violenze e comunicati come quello fatto generano solo violenza.
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Media: commenti e notizie
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Metro the best
D'accordissimo con Cimice..stiamo degenerando, se non fosse stato comunicato penso che la festa si sarebbe svolta senza che nessuno si accorgesse..certo un corteo in centro sarebbe un altro discorso ma non è questo il caso..pensiamo alla nostra squadra e non alimentiamo violenza per nulla..
infatti ci sono tanti tifosi dell'Ambrì che sono arrabbiatissimi con tale scelta. Un mio amico Piotto, non ci andrà per questo motivo e come lui immagino tanti altri. Ma questi sono problemi loro.
Possiamo sfruttare l'occasione per fare una bella coreografia al derby.
"75 anni di vittorie, morta la vacca finiscono le storie..........."
....mamma mia ho dato il meglio di me......il gioco di parole con Vittorie-Vittoria riferito alla vacca vale un bianco al bancone........

Possiamo sfruttare l'occasione per fare una bella coreografia al derby.
"75 anni di vittorie, morta la vacca finiscono le storie..........."
....mamma mia ho dato il meglio di me......il gioco di parole con Vittorie-Vittoria riferito alla vacca vale un bianco al bancone........
Ecco qua i prezzi "popolari" della gala. Loro che fanno sempre tanto i modesti e i finti popolari. Io se fossi un tifoso dei contadini sarei veramente molto arrabbiato. Prima per il luogo della festa e secondariamente per i prezzi. Questo per me è una presa in giro del tifoso. Meno male che non si tratti della mia squadra.Under Ashes ha scritto:Ecco, forse mi arrabbierei anch'io se fossi un BB, ma anche per i prezzi che ho sentito. Se sono veri, si tratta di tutto tranne che di una festa popolare.
Costi (CHF)
Per persona: 300.-
Ragazzi fino a 15 anni: 150.-
1 tavolo per 10 persone: 2'700.-
NON MOLLARE MAI!
Personalmente penso che sia una presa di posizione ridicola che aggiunge solo polemiche a polemiche. E lo dce uno che spera sredntemente che i cugini retrocedano.
Poi sulla scelta dei piotti si può discutere, evidentemente anche loro non sono così felici , visto che Lombardi si è sentito in dovere di intervenire
con un comunicato ufficile , altra scelta becera.
Spero solo che venerdì non succeda nulla e tutto fili liscio visto che mi girerebbero le palle ad elica se ci squalificassero la pista per i PO
Poi sulla scelta dei piotti si può discutere, evidentemente anche loro non sono così felici , visto che Lombardi si è sentito in dovere di intervenire
con un comunicato ufficile , altra scelta becera.
Spero solo che venerdì non succeda nulla e tutto fili liscio visto che mi girerebbero le palle ad elica se ci squalificassero la pista per i PO
Ma chi se ne frega dei prezzi !!
Se costava Chf 1.-- saresti andato ?? Non credo proprio quindi sono cavolacci loro e di quelli che vogliono spendere quei soldi.
D'altronde non possono mica venire a Lugano e pensare di spendere chf 5 come per mangiare il Pauli Burger
)

Se costava Chf 1.-- saresti andato ?? Non credo proprio quindi sono cavolacci loro e di quelli che vogliono spendere quei soldi.
D'altronde non possono mica venire a Lugano e pensare di spendere chf 5 come per mangiare il Pauli Burger
Cimice, calma che ti sale la pressione, ti voglio in forma per i play off.
Comunque sono daccordo con te. CHF 1.00 o CHF 300 che ce frega.....

Comunque sono daccordo con te. CHF 1.00 o CHF 300 che ce frega.....
sento già la pressione...sento il match....faccio già crescere la barba da playoff 
- Under Ashes
porta bene di solito la tua barba da playoff?cimice77 ha scritto:sento già la pressione...sento il match....faccio già crescere la barba da playoff
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
cimice per barba intendeva dire che si annoia per via del gioco di Huras.........