Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto: 14 mar 2022, 14:55 Praplan non c'entra nulla....lui andrebbe a Friborgo e Herren a Berna.
Sulla partenza di Alatalo spero che siano soli rumors perché sarebbe davvero da mettersi le mani nei capelli
….ah si eh vero, scusate, avevo già messo in conto che Herren fosse un nostro giocatore !! :D
Lord Burg

Re: Re:

Messaggio da Lord Burg »

LVGA ha scritto: 14 mar 2022, 14:52 Quell'utente ne ha sempre sparate tantissime, se vai nelle pagine precedenti troverai altre sparate simili che non si sono mai realizzate. Difatti il commento in risposta la dice lunga.
Confermo, utente famoso per le sue sparate. Che io sappia, non ne ha mai azzeccata una. Quindi tranquilli, penso proprio che Alatalo non vada da nessuna parte ;)
Lord Burg

Re: Re:

Messaggio da Lord Burg »

Lord Burg ha scritto: 14 mar 2022, 15:15
LVGA ha scritto: 14 mar 2022, 14:52 Quell'utente ne ha sempre sparate tantissime, se vai nelle pagine precedenti troverai altre sparate simili che non si sono mai realizzate. Difatti il commento in risposta la dice lunga.
Confermo, utente famoso per le sue sparate. Che io sappia, non ne ha mai azzeccata una. Quindi tranquilli, penso proprio che Alatalo non vada da nessuna parte ;)
Messaggio del 31 gennaio, sempre stesso utente:

Wie schon vor längerer Zeit gemeldet, nun endlich fix, wechselt von Lugano der Österreichische Nationalstürmer Raphael Herburger für die nächsten 2 Jahre nach Bern. Der schnelle Dornbirner soll den dritten oder vierten Sturm anführen und mit seiner Erfahrung den Sturm verstärken. Dank seiner Schweizer Lizenz belastet Herburger das Ausländer Kontingent nicht.

Ed è solo l’esempio più recente, ce ne sarebbero molti altri.
Quindi davvero, tranquilli, la roba di Alatalo l’ha inventata di sana pianta.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Il Floriano ha scritto: 14 mar 2022, 13:57
LVGA ha scritto: 14 mar 2022, 13:52 Gargantini su twitter ha appena tirato fuori il nome di Calle.
Ecco, allora la % di affidabilità si abbassa ulteriormente.
Dai, bisogna dire che, da quando c’è Domenichelli, la sua % di affidabilità è salita di molto.

Poi chiaro, come dimostra la voce di Fuchs, non è infallibile. Però ultimamente spesso ci azzecca con il Lugano.
sampei

Messaggio da sampei »

Calcolando che gli ultime contratti di Habis:
Berts, Löffel e Chiese non verranno rinnovati, il danese che va spazio di manovra ne abbiamo
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

sampei ha scritto: 14 mar 2022, 15:23 Calcolando che gli ultime contratti di Habis:
Berts, Löffel e Chiese non verranno rinnovati, il danese che va spazio di manovra ne abbiamo
Anche tenendo conto del famoso Mio di riduzione di budget, lo spazio per cercar di ingaggiare gente in ordine ce ne è
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Andersson sarebbe il sostituto ideale per Loeffel, a un costo minore...
La sparata del Manzato di Berna sarebbe dura da digerire, ma mi avete tranquillizzato....
Avevo subito pensato all'innesto di Heed per la partenza di Alatalo.
Ma dubito. Il suo contratto è pesante, e non so se il Berna, con problemi finanziari possa permettersi anche il suo (pesante) contratto
sampei

Messaggio da sampei »

DelGallo ha scritto: 14 mar 2022, 15:39
sampei ha scritto: 14 mar 2022, 15:23 Calcolando che gli ultime contratti di Habis:
Anche tenendo conto del famoso Mio di riduzione di budget, lo spazio per cercar di ingaggiare gente in ordine ce ne è
Esatto poi in un qualche cassetto sono rimasti quelli che erano destinati a Riat :rofl:
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

sampei ha scritto: 14 mar 2022, 17:25
DelGallo ha scritto: 14 mar 2022, 15:39
Esatto poi in un qualche cassetto sono rimasti quelli che erano destinati a Riat :rofl:
Non si trova più il cassetto 🤷‍♂️
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Praplan dovrebbe andare a Ginevra.

http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/54078

Ma quanti soldi hanno? A stagione in corso sono andati a prendere Jooris e Vatanen. Per la prossima stagione hanno fatto un mega contratto a Bertaggia, hanno preso Meyer come secondo portiere e inoltre gli dovrebbe tornare pure Omark. E l’unica partenza di peso è Vermin…
Bloccato