Tanto meglio per noi, anche se ovviamente lo spero per lui.Thor41 ha scritto:Difficilissimo...
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
-
crosscheck
ciccio33 ha scritto:http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/114 ... -a-Ginevra
Confermato, Tommernes 1 anno allle Aquile.
Lord, da 1 a 10 quanto ti girano le balle vista la durata del contratto ? A me 15 !!!
Per finire comunque è un biennale, quindi "solo" circa 9 
Ma ancora incazzati per Tommernes? Mica si prende uno straniero che non può giocare il PP con Klasen...
Cmq ottimo che Lajunen abbia giocato spesso con giovani talenti e sa come "gestirli".
La vedrei proprio bene una linea con Klasen e Fazzini.
Cmq ottimo che Lajunen abbia giocato spesso con giovani talenti e sa come "gestirli".
La vedrei proprio bene una linea con Klasen e Fazzini.
lajunen lo si critica tanto per i pochi punti fatti, ma comunque 15-16 gol in una stagione sono parecchi, se riesce a riconfermarsi anche offensivamente che quelle cifre io sarei molto soddisfatto.
l anno prossimo avremo klasen brunner burgler fazzini hoffman bertaggia cunti lajunen e ci metto pure maxim che potrebbero arrivare tutti a superare quella cifra, poi ovviamente qualcuno non rispettera le aspettative mentre qualcunaltro le superera come ogni stagione in ogni squadra, pero offensivamente siamomessi veramente bene, in piu abbiamo finalmente un difensore veloce e che fa molti punti, quasi un attaccante aggiunto durante alcune azioni, io mi aspetto parecchi gol
l anno prossimo avremo klasen brunner burgler fazzini hoffman bertaggia cunti lajunen e ci metto pure maxim che potrebbero arrivare tutti a superare quella cifra, poi ovviamente qualcuno non rispettera le aspettative mentre qualcunaltro le superera come ogni stagione in ogni squadra, pero offensivamente siamomessi veramente bene, in piu abbiamo finalmente un difensore veloce e che fa molti punti, quasi un attaccante aggiunto durante alcune azioni, io mi aspetto parecchi gol
-
crosscheck
…come è un biennale, sul link allegato scrivono….Lord Burg ha scritto:Per finire comunque è un biennale, quindi "solo" circa 9
"GINEVRA - Colpo di mercato messo a segno dal Servette. Henrik Tömmernes, nelle scorse settimane accostato anche al Lugano che poi ha virato su Sanguinetti, si è accordato con il Servette. Il 26enne ha firmato un contratto di un anno."
Sei geniale, ti lamenti di Sanguinetti senza averlo visto all'opera e ti disperi per Tommernes, anch'esso senza mai averlo visto giocare 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi fido di più del sito ufficiale del Ginevra che di tiocrosscheck ha scritto:…come è un biennale, sul link allegato scrivono….Lord Burg ha scritto:Per finire comunque è un biennale, quindi "solo" circa 9
http://www.gshc.ch/News/Henrik-Toemmern ... igles.html
In ogni caso l'errore è dovuto al fatto che il Ginevra aveva indicato l'anno sbagliato (2018 al posto di 2019) sull'email inviata ai media.
Conacher ? ???
-
crosscheck
…ah ecco risolto l'arcano, grazie !!Lord Burg ha scritto:Mi fido di più del sito ufficiale del Ginevra che di tiocrosscheck ha scritto:…come è un biennale, sul link allegato scrivono….Lord Burg ha scritto:Per finire comunque è un biennale, quindi "solo" circa 9
http://www.gshc.ch/News/Henrik-Toemmern ... igles.html
In ogni caso l'errore è dovuto al fatto che il Ginevra aveva indicato l'anno sbagliato (2018 al posto di 2019) sull'email inviata ai media.