Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Ragno

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Ragno »

Metro the best ha scritto: 11 giu 2025, 9:58 Mi sono leggermente raffreddato, ma nonostante questo ritengo che quest'ultima sia una mossa molto azzardata. Partendo comunque dal presupposto che noi i giocatori nello spogliatoio non li vediamo e quindi ci manca un pezzo per l'analisi, per me Joly è un giocatore sottovalutato dal punto di vista di grinta e lavoro sul ghiaccio mentre le sue doti le conosciamo ed erano una delle poche cose che valeva la pena di andare a vedere alla pista ultimamente. Per quanto visto sul ghiaccio mandare via lui e tenere Sekac e Dahlstrom è pura follia.

E questo lo dico pur essendo fiducioso sui nuovi, soprattutto su Sgarbossa. Al contrario di Steinmann io Joly lo avrei visto bene nel roster che si stava costruendo ma giustamente lui sa (o crede di sapere) cosa abbiamo bisogno.
..un delitto tenere Dahlstrom, ma penso che la volontà di infilarlo c'é, ma probabilmente ha un mercato nullo...
Fujisan

Messaggio da Fujisan »

Thor41 ha scritto: 11 giu 2025, 13:21
Stamkos84 ha scritto: 11 giu 2025, 13:03 Ripongo il quesito…chi sarebbe il difensore CH di nome Lee su cui saremmo? Tanner dato a Lugano ? (Non mi piace ed è un nano)
Se ho capito giusto è lui, non riesco a capire come ha fatto ad avere la licenza svizzera.

https://www.eliteprospects.com/player/325973/jake-lee
A livello universitario gioca nella USport. Io conoscevo la NCAA che è il livello più alto, ha cambiato nome oppure questa è una categoria inferiore?
formaggino

Messaggio da formaggino »

Ragno ha scritto: 11 giu 2025, 14:26
Metro the best ha scritto: 11 giu 2025, 9:58 Mi sono leggermente raffreddato, ma nonostante questo ritengo che quest'ultima sia una mossa molto azzardata. Partendo comunque dal presupposto che noi i giocatori nello spogliatoio non li vediamo e quindi ci manca un pezzo per l'analisi, per me Joly è un giocatore sottovalutato dal punto di vista di grinta e lavoro sul ghiaccio mentre le sue doti le conosciamo ed erano una delle poche cose che valeva la pena di andare a vedere alla pista ultimamente. Per quanto visto sul ghiaccio mandare via lui e tenere Sekac e Dahlstrom è pura follia.

E questo lo dico pur essendo fiducioso sui nuovi, soprattutto su Sgarbossa. Al contrario di Steinmann io Joly lo avrei visto bene nel roster che si stava costruendo ma giustamente lui sa (o crede di sapere) cosa abbiamo bisogno.
..un delitto tenere Dahlstrom, ma penso che la volontà di infilarlo c'é, ma probabilmente ha un mercato nullo...
a mio modo di vedere è lo staff che lo vuole tenere..non penso ci sarebbero stati problemi a mandarlo in Svezia
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Rimane il fatto che è un miracolato dopo la stagione passata. Detto questo e nonostante la "rabbia" per Joly sono comunque curioso di vedere che Lugano troveremo a settembre.
Ragno

Messaggio da Ragno »

formaggino ha scritto: 11 giu 2025, 16:12
Ragno ha scritto: 11 giu 2025, 14:26

a mio modo di vedere è lo staff che lo vuole tenere..non penso ci sarebbero stati problemi a mandarlo in Svezia
potrebbe essere come dici tu, forse sono condizionato dal fatto che vorrei vederlo in partenza a tutti i costi :diablo:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto: 11 giu 2025, 16:20 Rimane il fatto che è un miracolato dopo la stagione passata. Detto questo e nonostante la "rabbia" per Joly sono comunque curioso di vedere che Lugano troveremo a settembre.
La sfiga è che aveva fatto bene con Mittel !
Ragno

Messaggio da Ragno »

barabitt ha scritto: 12 giu 2025, 9:44
Metro the best ha scritto: 11 giu 2025, 16:20 Rimane il fatto che è un miracolato dopo la stagione passata. Detto questo e nonostante la "rabbia" per Joly sono comunque curioso di vedere che Lugano troveremo a settembre.
..può essere, però da noi rientra nel contingente straniero non in quello nazionale...speriamo abbia voglia
do tornare in svezia :lool:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Ragno ha scritto: 12 giu 2025, 10:11
barabitt ha scritto: 12 giu 2025, 9:44
..può essere, però da noi rientra nel contingente straniero non in quello nazionale...speriamo abbia voglia
do tornare in svezia :lool:
...ah certo, deve fare la differenza, spero che questo l'abbiano capito !
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lungi da me difendere Dahlström ma forse c’è una crociata esagerata nei suoi confronti. Nonostante i mille difetti il suo l’ha fatto, non spicca ma alla fine il suo ingaggio è stato chiaro dall’inizio e forse è l’opinione pubblica, influenzata dallo status di straniero, che si aspettava altro. Dahlström per tutti è diventato quello che ha fatto gli errori grossolani contro il Ginevra in casa e soprattutto quello a Kloten, ma da lì grosse cappellate non ne ha più fatte. Poi che resta lento è un dato di fatto, ma forse nei suoi confronti c’è una demonizzazione esagerata, e chiudere una stagione come quella passata con un +13 non è da tutti. Anche Krupp appena ha potuto lo ha preferito a Pulli che stando ad alcuni, sul forum e non, meritava la conferma dopo due partite in cui ha messo assieme gli unici punti della sua mezza stagione.
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

Mi chiedo cosa ci faccia Fazzini ancora in rosa con i presupposti indicati dal DS
Rispondi