Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Calle era nostro ma poi loro hanno fatto una mega offerta e ciao. Vabbè adesso abbiamo pure i soldi suoi e possiamo investirli in Zyrd e Thiry e ci avanza ancora qualcosa.
Li danno da un po' per sicuri a Berna. Il blick più volte lo ha confermato e per quanto riguarda il Berna sbagliano poche volte! Penso sia difficcile che vengono a Lugano33dani33 ha scritto:Come previsto, Calle ha rinnovato. Era interessato a venire a Lugano, ma l’offerta del Berna era impareggiabile. Ora sotto con Zryd/Thiry. Io preferirei il primo al secondo, che deve ancora maturare esperienza.
Noreau rinnovo di due anni
Senza offesa ma son sempre quasi tutti molto interessati a venire a Lugano ma poi non arriva mai nessuno di questi...
- Jean Valjean
colpa del RolandLightning ha scritto:Senza offesa ma son sempre quasi tutti molto interessati a venire a Lugano ma poi non arriva mai nessuno di questi...
- Under Ashes
Ma dove l'hai letto che sono tutti molto interessati a venire da noi?Lightning ha scritto:Senza offesa ma son sempre quasi tutti molto interessati a venire a Lugano ma poi non arriva mai nessuno di questi...
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
È il primo pezzo del domino che cade dopo il rinnovo di Andersson. Non è certo un caso che i due comunicati siano usciti lo stesso giorno...snake ha scritto:Noreau rinnovo di due anni
Ora speriamo che a breve venga chiarito anche io futuro di Zryd e Thiry, almeno alla peggio ci mettiamo il cuore in pace...
So che probabilmente è fanta-mercato e la probabilità che arrivino sono davvero basse per via della loro situazione attuale, ma se con i soldi risparmiati per Andersson si puntasse a Berni e Kukan?
Berni sarebbe un gran colpo, ma penso vada in Nordamerica. Kukan sulle piste grandi ha sempre fatto fatica, vedasi mondiali.LVGA ha scritto:So che probabilmente è fanta-mercato e la probabilità che arrivino sono davvero basse per via della loro situazione attuale, ma se con i soldi risparmiati per Andersson si puntasse a Berni e Kukan?
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Mi piace come molti si esprimono per assolutismo. 'sempre fatto fatica'Thor41 ha scritto:Berni sarebbe un gran colpo, ma penso vada in Nordamerica. Kukan sulle piste grandi ha sempre fatto fatica, vedasi mondiali.LVGA ha scritto:So che probabilmente è fanta-mercato e la probabilità che arrivino sono davvero basse per via della loro situazione attuale, ma se con i soldi risparmiati per Andersson si puntasse a Berni e Kukan?
Fatto sta che a 20 anni era titolare indiscusso in serie a svedese (piste grandi) dove faceva tutto tranne che fatica.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk