Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snake

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da snake »

Calle era nostro ma poi loro hanno fatto una mega offerta e ciao. Vabbè adesso abbiamo pure i soldi suoi e possiamo investirli in Zyrd e Thiry e ci avanza ancora qualcosa.
sampei

Messaggio da sampei »

33dani33 ha scritto:Come previsto, Calle ha rinnovato. Era interessato a venire a Lugano, ma l’offerta del Berna era impareggiabile. Ora sotto con Zryd/Thiry. Io preferirei il primo al secondo, che deve ancora maturare esperienza.
Li danno da un po' per sicuri a Berna. Il blick più volte lo ha confermato e per quanto riguarda il Berna sbagliano poche volte! Penso sia difficcile che vengono a Lugano
snake

Messaggio da snake »

Noreau rinnovo di due anni
Lightning

Messaggio da Lightning »

Senza offesa ma son sempre quasi tutti molto interessati a venire a Lugano ma poi non arriva mai nessuno di questi...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto:Senza offesa ma son sempre quasi tutti molto interessati a venire a Lugano ma poi non arriva mai nessuno di questi...
colpa del Roland :D
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Lightning ha scritto:Senza offesa ma son sempre quasi tutti molto interessati a venire a Lugano ma poi non arriva mai nessuno di questi...
Ma dove l'hai letto che sono tutti molto interessati a venire da noi?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

snake ha scritto:Noreau rinnovo di due anni
È il primo pezzo del domino che cade dopo il rinnovo di Andersson. Non è certo un caso che i due comunicati siano usciti lo stesso giorno...

Ora speriamo che a breve venga chiarito anche io futuro di Zryd e Thiry, almeno alla peggio ci mettiamo il cuore in pace...
LVGA

Messaggio da LVGA »

So che probabilmente è fanta-mercato e la probabilità che arrivino sono davvero basse per via della loro situazione attuale, ma se con i soldi risparmiati per Andersson si puntasse a Berni e Kukan?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

LVGA ha scritto:So che probabilmente è fanta-mercato e la probabilità che arrivino sono davvero basse per via della loro situazione attuale, ma se con i soldi risparmiati per Andersson si puntasse a Berni e Kukan?
Berni sarebbe un gran colpo, ma penso vada in Nordamerica. Kukan sulle piste grandi ha sempre fatto fatica, vedasi mondiali.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Grog

Messaggio da Grog »

Thor41 ha scritto:
LVGA ha scritto:So che probabilmente è fanta-mercato e la probabilità che arrivino sono davvero basse per via della loro situazione attuale, ma se con i soldi risparmiati per Andersson si puntasse a Berni e Kukan?
Berni sarebbe un gran colpo, ma penso vada in Nordamerica. Kukan sulle piste grandi ha sempre fatto fatica, vedasi mondiali.
Mi piace come molti si esprimono per assolutismo. 'sempre fatto fatica'

Fatto sta che a 20 anni era titolare indiscusso in serie a svedese (piste grandi) dove faceva tutto tranne che fatica.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Bloccato