Carr e joly tanti punti certo ma non hanno mai reso solida la squadra.DelGallo ha scritto: ↑11 giu 2025, 10:10Condivido al 150pct. Se deve essere una repulisti che lo sia, ma totale ! Non tieni i giocatori mediocri o improponibili e dai via quelli buoni.Metro the best ha scritto: ↑11 giu 2025, 9:58 Mi sono leggermente raffreddato, ma nonostante questo ritengo che quest'ultima sia una mossa molto azzardata. Partendo comunque dal presupposto che noi i giocatori nello spogliatoio non li vediamo e quindi ci manca un pezzo per l'analisi, per me Joly è un giocatore sottovalutato dal punto di vista di grinta e lavoro sul ghiaccio mentre le sue doti le conosciamo ed erano una delle poche cose che valeva la pena di andare a vedere alla pista ultimamente. Per quanto visto sul ghiaccio mandare via lui e tenere Sekac e Dahlstrom è pura follia.
E questo lo dico pur essendo fiducioso sui nuovi, soprattutto su Sgarbossa. Al contrario di Steinmann io Joly lo avrei visto bene nel roster che si stava costruendo ma giustamente lui sa (o crede di sapere) cosa abbiamo bisogno.
Su 3 stranieri sotto contratti abbiamo tenuto i bidoni e epurato il top player
A mio parere sia Carr che Joly sarebbero potuto essere dei profili molto congeniali al Lugano (fanno punti e ci mettono la garra) , ma stanno pagando la stagione precedente.
Non scordiamoci che parecchi giocatori sono arrivati con CV di tutto rispetto e hanno floppato clamorosamente, Carr e Joly hanno viaggiato ad una media di 1pto a partita o giù di lì anche in stagioni catastrofiche.
Molto ma molto perplesso da questa mossa
Poi pezzo per pezzo sta letteralmente smontando la squadra di hd e questo fino a dove può.