Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Se davvero ci siamo fatti scappare i due dello Zugo allora non ho idea di chi potrebbe giocare in difesa l'anno prossimo. Qua farei davvero uno sforzo finanziario per portarne giù qualcuno dal NA. Oramai i difensori CH sono merce rara e un Lugano che gioca con il 0+4 non me lo vedo, perciò bisogna sul serio investire molto su questo tipo di giocatori.
Io penso che partiranno con 4 davanti o portiere stranieroBernie ha scritto:...a meno che vogliono partire con 4 attaccanti stranieri...Lord Burg ha scritto:Alleluia, Andersson ha finalmente rinnovato.
https://www.blick.ch/sport/eishockey/nl ... 25875.html
Nonostante ciò, il Blick continua a scrivere che sia Thiry sia Zryd andranno a Berna... Sarebbe i difensori numero 7 e 8, senza calcolare ancora un eventuale difensore straniero...
Krüger dovrebbe invece lasciare Berna. Spero proprio non in direzione Lugano.
Invece andrebbe benissimo. Bisogna imparare a tapparsi il naso e prendere difensori di quel tipo al posto di Vauclair e Jecker. Poi c'è il fantomatico difensore oriundo e resta un posto per il difensore straniero offensivo.Lord Burg ha scritto:

Considerando quanto sia perforata la loro difesa, mi sembra quasi più probabile un portiere straniero..sampei ha scritto:Io penso che partiranno con 4 davanti o portiere stranieroBernie ha scritto:...a meno che vogliono partire con 4 attaccanti stranieri...Lord Burg ha scritto:Alleluia, Andersson ha finalmente rinnovato.
https://www.blick.ch/sport/eishockey/nl ... 25875.html
Nonostante ciò, il Blick continua a scrivere che sia Thiry sia Zryd andranno a Berna... Sarebbe i difensori numero 7 e 8, senza calcolare ancora un eventuale difensore straniero...
Quali sono i migliori difensori in B?
Ci sarà qualcosa di buono e che magari costa un po meno di un sesto-ottavo difensore di A..
Ci sarà qualcosa di buono e che magari costa un po meno di un sesto-ottavo difensore di A..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Lo so che questo mio pensiero mi porta un po’ fuori argomento... ma poi non tanto. Si continua a dire quello che si dovrebbe o vorrebbe fare per la prossima stagione dimenticandoci che questa non è ancora finita e che la ns attuale situazione non è affatto semplice. La scusa dell’anno di transizione rischia di essere un arma a doppio taglio. Da una parte giustifica o scuserebbe la mancanza di risultati ma dall’altro sottovaluta pericolosamente i rischi della classifica finale. Come avevo scritto ad agosto.. nel nostro campionato non esiste più la squadra materasso e quindi la tranquillità di fare esperimenti (come il nostro completo cambio di sistema dal mattino alla sera senza una base solida) non c’è. Quindi (incrociamo le dita o altro) nel caso estremo (ma non tanto se dovesse perdurare l’attuale situazione) di un nostro ultimo posto con addirittura spareggio con il Kloten.. non sarei poi così tranquillo! I Piotti il Rappi sarebbero abituati a queste sfide.. noi no ed avremmo tutto da perdere!!!
Come previsto, Calle ha rinnovato. Era interessato a venire a Lugano, ma l’offerta del Berna era impareggiabile. Ora sotto con Zryd/Thiry. Io preferirei il primo al secondo, che deve ancora maturare esperienza.
- Jean Valjean
ottima notizia. sarebbero stati soldi spesi male. ci serve un nuovo Furrer, non un secondo Löffel.
Petschenig per jecker....zryd per vauclair e un altro per tornare al 1+3.....
Un Lukas Stoop o un svizzero Che gioca in nord america