McFra ha scritto:LUGANO – L’intera Curva Nord del HC LUGANO ha inviato una lettera indirizzata al sindaco, ai municipali e ai consiglieri comunali di Lugano contrari al fatto che si possano permettere i festeggiamenti dei 75° anni dell’Hockey Club Ambri Piotta.
“Perché? Perché? Perché? Perché?
Perché autorizzare l’odiato nemico a festeggiare il loro 75° compleanno (da sempre perdenti) nella nostra città? Lo stesso nemico che vuole bruciare la nostra e vostra città di Lugano, lo stesso che canta il Ticino è biancoblù, lo stesso che quando si parla di Lugano (compresa la città), ha sempre una parola di disprezzo.
La Curva Nord (RDN, FOSSA, NORD VETERANS) è contraria a questa assurda decisione e chiede spiegazioni ragionevoli.
Questa decisione è una mancanza di rispetto verso chi come noi, ma non solo, ogni ora, ogni giorno della nostra vita, difende e porta in giro per il Ticino e per la Svizzera i colori della nostra e vostra (dopo questa decisione non ne siamo sicuri) città di Lugano.
Parlate tanto di sicurezza e poi cosa fate? :aprite le porte della città al nemico.
Complimenti, bella coerenza!
“credevamo che la città di Lugano non potesse vendere la propria anima, ci sbagliavamo!!!!”
Avanti Ultrà, avanti curva nord, avanti tifosi bianconeri, lottiamo tutti insieme contro questa decisione assurda, difendiamo la nostra città!”
Curva Nord Lugano
http://www.mattinonline.ch
Una delle cose più ridicole, patetiche e penose che abbia letto in vita mia. L'avessero scritto su un volantino distribuito in Curva tra ragazzini di 12 anni, avrebbe fatto sorridere. Qui invece si parla di una lettera "ufficiale" inviata alle autorità. Mi vergogno per l'Hockeyl Club Lugano che ha dei tifosi del genere. Mi vergogno per la città di Lugano che ha dei cittadini del genere.