Azzo mi son svegliato era solo un sogno
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Perdiamo con rappi e ambri, krapanen lascia, torna spooner e risparmiamo una licenza,
Spedire Kapanen e trovare un traghettatore dal gioco semplice ma efficace. Prendere Pirri assolutamente, e poi uno sniper vero. Spedire Chorney in Siberia e cercare di far tornare Postma il bel giocatore che fu. Queste sono le uniche cose giuste da fare in questo momento, altrimenti la stagione è pressoché finita.dzurilla ha scritto:Perdiamo con rappi e ambri, krapanen lascia, torna spooner e risparmiamo una licenza,
Così te la giochi con
Postma
Lajunen
Pirri
Nuovo Sniper
barabitt ha scritto: Così te la giochi con
Postma
Lajunen
Pirri
Nuovo Sniper
se gioca lajunen, indipendentemente dagli altri, te la giochi al massimo con il Rappi.

Accetto il tuo pensiero, anche se non lo condivido. In una squadra ben allenata, lui può dare molto, ti ricordo che per avere successo non ci vogliono solo i goals o gli assists.Abby ha scritto:barabitt ha scritto: Così te la giochi con
Postma
Lajunen
Pirri
Nuovo Sniper
se gioca lajunen, indipendentemente dagli altri, te la giochi al massimo con il Rappi.
Ah tra l'altro, Lapierre 18 partite 14 punti. Solo così per mettere in chiaro le cose !!!
- Under Ashes
Detto così, può voler dire tutto o niente. Li ha fatti nel campionato CH contro Berna, Zurigo, Bienne, Davos questi 14 punti? Ecco, allora non ha senso come notizia.barabitt ha scritto:Ah tra l'altro, Lapierre 18 partite 14 punti. Solo così per mettere in chiaro le cose !!!
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Sicuramente farebbe meglio dei nostri, anche solo perché a livello caratteriale è avanti un secolo rispetto a loro.Under Ashes ha scritto:Detto così, può voler dire tutto o niente. Li ha fatti nel campionato CH contro Berna, Zurigo, Bienne, Davos questi 14 punti? Ecco, allora non ha senso come notizia.barabitt ha scritto:Ah tra l'altro, Lapierre 18 partite 14 punti. Solo così per mettere in chiaro le cose !!!
-
Bianconero#19
Il difensore "oriundo" non lo conosce neanche eliteprospects. O abbiamo preso Zryd e Thiry o abbiamo veramente toccato il fondo. Tra stranieri, ritiri e partenze mancherebbero 4 difensori...mah

considerando le partenze di jecker, il ritiro di julio, il cambio di impostazione auspicato (3+1 e non 2+2), le difficoltà degli altri difensori svizzeri (rimarrebbero solo loeffel, wellinger, riva, chiesa...) tanti auguri a hnat, che dovrebbe scovare TRE, dicasi 3, difensori svizzeri di buon livello!
MISSION IMPOSSIBLE???
MISSION IMPOSSIBLE???