Metro the best ha scritto:Domandavo perchè, anche se un po' se l'è cercata, da quello che leggo in giro tutte le colpe, compreso il riscaldamento globale, sembrano ricadere sempre e solo su Roland
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Metro the best ha scritto:Domandavo perchè, anche se un po' se l'è cercata, da quello che leggo in giro tutte le colpe, compreso il riscaldamento globale, sembrano ricadere sempre e solo su Roland
sono d'accordo con te (pure sul fatto che un po' se la sia cercata). e per qualche anno si prenderà anche le colpe presenti
se inveissimo per caso dovessimo vincere qualcosa, i meriti saranno dei successori
Metro the best ha scritto:Ma che poi la domanda è: chi l'ha scelto Kapanen??
Conoscendo un po' Roland difficilmente sarebbe andato a prendere uno con il suo carattere...
Invece l'ha scelto RH molto probabilmente in base alla Spengler. Visto che era già da metà gennaio quasi chiaro a tutti che non si sarebbe rinnovato con Ireland, RH si guardò attorno, come quasi sempre male, ed intavolò un dialogo con Kapanen. Del resto quando e' stato annunciato la fine del rapporto di lavoro tra RH ed il Lugano, il club ha subito sottolineato come RH lavorerà ancora per chiudere "certe" trattative e fino alla nomina del prossimo GM/DS. La trattativa da chiudere era solo una e si chiamava SK. D'altronde lo stesso SK disse nelle sue prime interviste che si aspettava di lavorare con un altro DS ovvero RH.
garantisco che non è stato l'unico candidato intervistato dal CDA. che poi i candidati li abbia portati RH, su quello non ci piove e neanche che abbia condotto lui le trattative.
Come detto, una volta era un buon difensore. Adesso invece, considerando che a Friborgo quasi non gioca e che dovrebbe finire a Rappi (non Zurigo o Zugo), non saprei...
6 goal degli stranieri finora, la seconda peggiore squadra, l'ambrì, arriva a 15 (!). Ma dove cavolo (sono stato fine) vogliamo andare? Il roster degli svizzeri è mediocre se poi ci mettiamo degli stranieri così nulli è logico che se ci va bene faremo una discreta stagione.
A sentire scuse su scuse mi fa incavolare ancora maggiormente...
Jean Valjean ha scritto:Torna in voga il nome di Cory Schneider. Nettamente il peggior portiere in NHL quest'anno. E infatti in via di uscita definitiva.
Non penso che ci interessi. Zurkirchen ha ancora un anno di contratto e Fadani la prossima stagione avrà finalmente la licenza svizzera. E secondo me non è neanche improbabile che si rinnovi Müller, perché comunque un secondo portiere ci serve (e non penso che sarà uno dei due giovani, perché hanno bisogno di giocare. Fadani potrebbe farsi una stagione ai Rockets, mentre Fatton una da titolare indiscusso negli Élite).
Vedendo il movimento dei prestiti mi chiedevo come mai, visto che con i centri siano tirati all osso non si chieda il prestito al Davos di Bader che è stato posteggiato a Biasca.