Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Il Floriano

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Il Floriano »

Che poi magari potrebbe arrivare dall’AHL.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...proprio così credo!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lore su HSHS scrive che il nostro nuovo straniero è Abdelkader… Corrisponderebbe a tutte le indicazioni (già stato in Svizzera per una decina di partite, arriva dall’AHL, non uno scorer, giocatore da PO).

Fosse vero, sarei deluso. Un 35enne che questa stagione ha giocato 4 partite… Ai Giochi Olimpici in sovrannumero in 3 partite su 4…
Poi vero che il metro di paragone è Bødker, quindi forse anche in queste condizioni potrebbe rappresentare un upgrade…

Però insomma, non faccio salti di gioia.
Abby

Messaggio da Abby »

Abdelkader è un fuoriclasse per il campionato svizzero. L‘anno scorso aveva giocato 0 partite prima di arrivare a Zugo
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Può fare peggio di Boedker? Io mi accontenterei di Klasen al posto di Boedker, quindi Abdelkader è grasso che cola :D
sicuramente uno straniero adatto al gioco di McSorley, che tra l'altro aveva fatto bene anche nel gioco "nordico" di Tagnes.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto: 24 feb 2022, 2:04 Lore su HSHS scrive che il nostro nuovo straniero è Abdelkader… Corrisponderebbe a tutte le indicazioni (già stato in Svizzera per una decina di partite, arriva dall’AHL, non uno scorer, giocatore da PO).

Fosse vero, sarei deluso. Un 35enne che questa stagione ha giocato 4 partite… Ai Giochi Olimpici in sovrannumero in 3 partite su 4…
Poi vero che il metro di paragone è Bødker, quindi forse anche in queste condizioni potrebbe rappresentare un upgrade…

Però insomma, non faccio salti di gioia.
BINGO !
barabitt

Messaggio da barabitt »

Se fosse davvero lui, come credo, inizialmente pure io ho storto il naso; poi vedendo quello che è stato capace di fare a Zugo, pensando al torello che comunque è ed alla personalità che possiede, mi son detto: comunque sicuramente meglio di Boedker e probabilmente non spenderemo neanche un capitale. Lasciamoci stupire, credo che potrebbe far bene, ma servirà un rimescolamento delle linee a mio avviso.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

A me va benissimo Abdelkader. Per il gioco di MCS è perfetto
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

l'avevamo già puntato ma poi era arrivato Hudacek. Forse perché allora non era ancora del tutto integro dopo un lungo infortunio?
se a posto fisicamente è un colpo assurdo considerando che probabilmente arriva per due spiccioli.
Grog

Messaggio da Grog »

confermato Abdelkader
Bloccato