Personalmente credo che passi Davos dove sarà durissima anche fare un solo punto, se contro Rappi e soprattutto Ambrì si perde saluteremo Big Jim.sampei ha scritto:Kapanen in odore di check-in? Carta d'imbarco già pronta?snake ha scritto:E attenti a Kapanen. Per il difensore mi confermi che gioca in Europa?
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
allora speriamo di capitolare, magari salviamo il salvabile !!
È una frase che ormai ci ritroviamo a ripetere ogni annobarabitt ha scritto:allora speriamo di capitolare, magari salviamo il salvabile !!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- Jean Valjean
tendenzialmente d'accordo. vorrei comunque ricordare che anche spendendo di più non necessariamente si attrezza del talento. il mercato è sempre più arido e bloccato.barabitt ha scritto:Non buttiamo via soldi per prendere uno come Petschenig PF, teniamoli per spendere di più quando ce ne sarà sul mercato uno valido.
per cui illudersi che ci potrà essere una rivoluzione grazie a Hnat è un po' come quelli che votano lega da 20 anni e si illudono che diminuirà il numero dei frontalieri
ok il tuo discorso, ma Petschenig è veramente improponibile !
Per prendere un giocatore come lui preferirei risparmiare qualcosa in più e poter permettermi un Top l’anno prossimo, se effettivamente c’è qualcuno con un certo calibro in giro. Ormai è stata definita stagione di transizione e così sarà, non mi aspetto grandi risultati. Qualche bel innesto per l’anno prossimo con gli acquisti finora annunciati c’è, bisogna solo vedere chi sarà l’allenatore. Se si vede che il coach non propone un gioco adatto per la squadra cambierei. Dopotutto è Domenichelli che la costruisce e l’allenatore non l’ha scelto lui.
- Metro the best
Ma che poi la domanda è: chi l'ha scelto Kapanen??
Conoscendo un po' Roland difficilmente sarebbe andato a prendere uno con il suo carattere...
Conoscendo un po' Roland difficilmente sarebbe andato a prendere uno con il suo carattere...
- Jean Valjean
il CDA (almeno in teoria). o forse solo la Vicky (o Gaggini?)Metro the best ha scritto:Ma che poi la domanda è: chi l'ha scelto Kapanen??
certo è che non era l'unico candidato intervistato dal CDA.
- Metro the best
Domandavo perchè, anche se un po' se l'è cercata, da quello che leggo in giro tutte le colpe, compreso il riscaldamento globale, sembrano ricadere sempre e solo su Roland 
Sono nominare quel nome di crea un danno.
Per me questa stagione sarà positiva soltanto per il fatto che é stato spedito
Per me questa stagione sarà positiva soltanto per il fatto che é stato spedito