Jaroslav Bednar

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Zana

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da Zana »

non travisare le parole, ha detto che i 4 attualmente stanno giocano bene, non che i 4 sono migliori di Bednar. Non capisco questa crociata contro Huras, al punto da stravolgere le parole...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Zana ha scritto:non travisare le parole, ha detto che i 4 attualmente stanno giocano bene, non che i 4 sono migliori di Bednar. Non capisco questa crociata contro Huras, al punto da stravolgere le parole...
Nessuna campagna contro nessuno,
restano i fatti, senza provarlo come dici che Bednar gioca peggio degli altri quattro.
E poi l'allenatore deve far giocare la squadra e fare punti, e non polemiche continue e campagne che rasentano il mobbing su Bednar Sannitz e Nummelin .
Se perdiamo il prossimo derby potremmo essere sotto la linea, dieci sconfitte di fila in trasferta, non sono dei
gran biglietti da visita secondo me.
La cosa migliore che ha detto fino ad ora é che nessuno é intoccabile, lui compreso spero.
Forza Lugano
wyoming

Messaggio da wyoming »

se lui e intoccabile lo deve dire la dirigenza non i giocatori. la squadra e con l'allenatore, la societa e contenta per cui sono polemiche inutili. il posto in squadra bisogna guadagnarlo con i fatti non con la lingua. se l'allenatore ritiene meritevoli i 4 attuali giocano loro. semplice. che poi huras piaccia o meno e un altro discorso.
Immagine
Zana

Messaggio da Zana »

Ti sei impuntato con sta cosa che LH dice che Bednar gioca peggio degli altri(testuale parole non le ho lette, resta una tua interpretazione, a mio parere sbagliata). Addirittura si arriva a parlare di mobbing contro Bednar,Sannitz e Nummy...non ho parole..., anzi, le ho ma è meglio che non le dico.... :diablo:
Si, perdiamo il derby e rischiamo di essere sotto, però se ne vinciamo 3-4 di fila siamo ancora terzi quarti. con la classifica cosi corta non si possono fare questi ragionamenti.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Lo so che tutto va bene, erano solo ragionamenti senza pretese.
La classifica é cortissima quindi a natale saremo
fra i primi quattro. Non ci sono dubbi.
Scusate per l'apprensione che mi ha preso.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Non trovo alcun motivo di discutere. Bednar non é mai stato nei piani di Huras e quando c'è stata questa situazione non ha avuto problemi a lasciarlo andare. Io sinceramente sono contento di queste scelte secche, vuol dire che la società e LH hanno le idee in chiaro.
"Non può piovere per sempre.."
Massimo

Messaggio da Massimo »

AléLugano ha scritto:Io sinceramente sono contento di queste scelte secche, vuol dire che la società e LH hanno le idee in chiaro.
Poi si puó anche non condividerle certe idee (io stesso alcune le disapprovo). Ma bisogna ammettere che sembra ci sia una linea e la si persegue con una certa coerenza.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Parole sante Massimo..
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Una volta si criticava la società perchè gli allenatori erano dei burattini in mano alla società (vedi la decisione di cedere Hentunen o quella di prendere Robitaille). Ora che finalmente c'è un allenatore che detta legge lo si critica. Nessuno è obbligato a condividere le scelte ma permetterete che l'allenatore ha il diritto di farle? Se poi sbaglia pagherà di persona con l'esonero. Ma almeno non potrà addossare colpe ad altri.
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Larry Huras, sicuro che Bednar non serviva più?

Analizziamo il discutibile addio del giocatore ceco che lunedì ha deciso di lasciare Lugano

Immagine

LUGANO - Il Lugano non ha forse peccato di frenesia? Siamo sicuri che Jaroslav Bednar non serviva più a questa squadra? A nostro avviso Larry Huras avrebbe potuto gestire meglio questa situazione, evitando così un divorzio che non tutti hanno condiviso.

Non era possibile far giocare "Jaro" concedendo magari uno o due turni di riposo a giocatori come Metropilt e McLean? Nelle ultime partite infatti l'attuale topscorer bianconero ha subìto un vistoso calo. Considerato che quest'ultimo non è più un giovincello, siamo sicuri che un paio di partite di riposo non avrebbero sicuramente fatto male al 38enne. Anche e soprattutto in proiezione futura quando i bianconeri avranno bisogno del miglior "Metro".

È altresì vero che ora, vista anche la classifica non più bellissima, Larry Huras deve cercare di mettere in pista la squadra che reputa migliore. E fin qui possiamo essere d'accordo con Larry. Siamo certi però che l’attaccante ceco messo nelle giuste condizioni, sarebbe potuto tornare utile alla causa bianconera. È molto rischioso rinunciare così a cuor leggero ad un giocatore che in Svizzera ha sempre segnato con molta facilità. Gli infortuni inoltre sono sempre dietro l'angolo.

In tanti si chiederanno ora se la partenza di Bednar apra le porte ad un nuovo straniero NHL. Anche qui il Lugano deve andare con i piedi di piombo, il campionato nordamericano infatti potrebbe partire da un momento all’altro e così anche Patrice Bergeron.

Quest’ultima è ovviamente soltanto un’ipotesi. In riva al Ceresio comunque la speranza è quella che la serrata continui. Altrimenti il rischio di rimpiangere Bednar è altissimo…

http://www.tio.ch/Sport/Hockey/News/708 ... erviva-piu
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi