Lugano 2016-2017
Moderatore: Thor41
Re: Lugano 2016-2017
Percentuale al tiro e percentuale di parate rispetto alla stagione scorsa. Da squadra fortunata siamo diventati squadra sfortunata...

Ma quanto manca alla fine della stagione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Lugano 2016
Mamma mia, davvero.
Giuro in oltre 40 anni che seguo il Lugano è la prima volta che non vedo l'ora che finisca sto campionato di emme,
Fino ad ora è andato tutto storto. Che arrivi in frettta marzo-aprile che non ne posso più.
Sono ufficialmente molto molto preoccupato, non tanto per questa stagione xche secondo me anche se ci qualifichiamo usciamo in 4 massimo 5 partite contro qualsiasi avversario, sono molto preoccupato per il futuro! Ieri abbiamo toccato il fondo in tutto e per tutto e se anche chi ci mette i soldoni si scazza siamo nella merda
- Jean Valjean
Diamo in mano la società alla curva. Magari fanno una colletta e prendiamo Ovechkin. Se poi organizzano tutto come il tifo siamo a postoRonSeven ha scritto:Sono ufficialmente molto molto preoccupato, non tanto per questa stagione xche secondo me anche se ci qualifichiamo usciamo in 4 massimo 5 partite contro qualsiasi avversario, sono molto preoccupato per il futuro! Ieri abbiamo toccato il fondo in tutto e per tutto e se anche chi ci mette i soldoni si scazza siamo nella merda
- Jean Valjean
Io ci credo an ora 
Spero solo che con il Berna ci sia tifo vero.
Eh si perché se la famiglia Mantrgazza dovesse abbandonare la nave cari miei poc bèla la vö vess.RonSeven ha scritto:Sono ufficialmente molto molto preoccupato, non tanto per questa stagione xche secondo me anche se ci qualifichiamo usciamo in 4 massimo 5 partite contro qualsiasi avversario, sono molto preoccupato per il futuro! Ieri abbiamo toccato il fondo in tutto e per tutto e se anche chi ci mette i soldoni si scazza siamo nella merda
Beato te che ci credi ancora, io dico che se ci becchiamo il Berna ci asfaltanoJean Valjean ha scritto:Io ci credo an ora
Il Davos ha vinto contro il Kloten.
In ottica raggiungimento dei playoff, ci è andata bene.
In ottica 5º-6º posto, ci è andata male.
Ma per come ormai siamo messi, direi che ci è andata bene.
In ottica raggiungimento dei playoff, ci è andata bene.
In ottica 5º-6º posto, ci è andata male.
Ma per come ormai siamo messi, direi che ci è andata bene.