Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 12 feb 2013, 17:08
Al Joerg (24) torello e super promessa ch che anche nel Lugano ha dimostrato il suo valore come giocatore: credo di poter dire a nome di tutti noi luganesi: Grande Joerg.
Come dirigente, di nuovo grande Joerg.
Da super luganese, ritengo che lui abbia sempre un angolo particolare nel cuore di ogni tifoso bianco_nero.
Grazie per i tuoi innumerevoli gol ed impegno per hcl e grazie (cosa che non tutti, io compreso, vedono, per impegno nella società del hcl)
Joerg, noi ta vorum ben, e a parte il nome un po' da orso...
Sei
Lugano^'HOCHEISTICA' ti si inginocchia e ringrazia di tutto il tuo impegno. impegno che fa parte di te. Per te ci sarà sempre un super coro.
Grande jorg. Lugano è stata felice di averti conosciuto.
Grazie, mi hai fatti tanti gol e fatto felice quando ero ragazzino.
24 Davos: grazie e ricorda che Lugano e spero la curva ti vuole bene... oltre ai soldi per vivere, ^e bello l'ammirazione delle persone e noi a Lugano ti ammiriamo.
Ciao ed auguri per tutto, ma ricordati che alla resega ci vuole due secndi per osannarti.
Vai Eberle... io e il misko e tanti ta vorum ben....
Ecco son partito (nick25) pero, un po di dire la riconoscenza
Alla fine un po gli voglio bene al eberle.
Quanto ho scritto
scusa.
Ciao
Come dirigente, di nuovo grande Joerg.
Da super luganese, ritengo che lui abbia sempre un angolo particolare nel cuore di ogni tifoso bianco_nero.
Grazie per i tuoi innumerevoli gol ed impegno per hcl e grazie (cosa che non tutti, io compreso, vedono, per impegno nella società del hcl)
Joerg, noi ta vorum ben, e a parte il nome un po' da orso...
Lugano^'HOCHEISTICA' ti si inginocchia e ringrazia di tutto il tuo impegno. impegno che fa parte di te. Per te ci sarà sempre un super coro.
Grande jorg. Lugano è stata felice di averti conosciuto.
Grazie, mi hai fatti tanti gol e fatto felice quando ero ragazzino.
24 Davos: grazie e ricorda che Lugano e spero la curva ti vuole bene... oltre ai soldi per vivere, ^e bello l'ammirazione delle persone e noi a Lugano ti ammiriamo.
Ciao ed auguri per tutto, ma ricordati che alla resega ci vuole due secndi per osannarti.
Vai Eberle... io e il misko e tanti ta vorum ben....
Ecco son partito (nick25) pero, un po di dire la riconoscenza
Alla fine un po gli voglio bene al eberle.
Quanto ho scritto
Ciao