Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da nick#25 »

Al Joerg (24) torello e super promessa ch che anche nel Lugano ha dimostrato il suo valore come giocatore: credo di poter dire a nome di tutti noi luganesi: Grande Joerg.
Come dirigente, di nuovo grande Joerg.
Da super luganese, ritengo che lui abbia sempre un angolo particolare nel cuore di ogni tifoso bianco_nero.
Grazie per i tuoi innumerevoli gol ed impegno per hcl e grazie (cosa che non tutti, io compreso, vedono, per impegno nella società del hcl)
Joerg, noi ta vorum ben, e a parte il nome un po' da orso... :lol: :lol: :lol: Sei
Lugano^'HOCHEISTICA' ti si inginocchia e ringrazia di tutto il tuo impegno. impegno che fa parte di te. Per te ci sarà sempre un super coro.
Grande jorg. Lugano è stata felice di averti conosciuto.
Grazie, mi hai fatti tanti gol e fatto felice quando ero ragazzino.
24 Davos: grazie e ricorda che Lugano e spero la curva ti vuole bene... oltre ai soldi per vivere, ^e bello l'ammirazione delle persone e noi a Lugano ti ammiriamo.
Ciao ed auguri per tutto, ma ricordati che alla resega ci vuole due secndi per osannarti.
Vai Eberle... io e il misko e tanti ta vorum ben....
Ecco son partito (nick25) pero, un po di dire la riconoscenza :lol: :lol:
Alla fine un po gli voglio bene al eberle.
Quanto ho scritto :lol: :lol: :lol: :lol: scusa.
Ciao
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

incredibile cosa ho scritto. :oops:
non si capise un tubello.
bo! a volte ho due pensieri e li mischio e il risultato è incomperensibile.: amen . niente di grave
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/722 ... Il-Bienne/

Zugo discontinuo? Ma se ha vinto le ultime 5 partite? Redazione please....
La gente come noi ...
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/722 ... imo-posto/

ecco l'ennesima perla... Danno l'ambrì vittorioso nel derby.... forse solo perchè il Lugano vuole scegliersi l'avversario dei po ..??? ma va la...
La gente come noi ...
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Ma no...lo danno vittorioso al derby perchè per loro è come vincere il campionato....è gia bello che non han dato il rappi vittorioso sabato contro noi...
McFra

Messaggio da McFra »

LUGANO – L’intera Curva Nord del HC LUGANO ha inviato una lettera indirizzata al sindaco, ai municipali e ai consiglieri comunali di Lugano contrari al fatto che si possano permettere i festeggiamenti dei 75° anni dell’Hockey Club Ambri Piotta.

“Perché? Perché? Perché? Perché?

Perché autorizzare l’odiato nemico a festeggiare il loro 75° compleanno (da sempre perdenti) nella nostra città? Lo stesso nemico che vuole bruciare la nostra e vostra città di Lugano, lo stesso che canta il Ticino è biancoblù, lo stesso che quando si parla di Lugano (compresa la città), ha sempre una parola di disprezzo.

La Curva Nord (RDN, FOSSA, NORD VETERANS) è contraria a questa assurda decisione e chiede spiegazioni ragionevoli.

Questa decisione è una mancanza di rispetto verso chi come noi, ma non solo, ogni ora, ogni giorno della nostra vita, difende e porta in giro per il Ticino e per la Svizzera i colori della nostra e vostra (dopo questa decisione non ne siamo sicuri) città di Lugano.

Parlate tanto di sicurezza e poi cosa fate? :aprite le porte della città al nemico.

Complimenti, bella coerenza!

“credevamo che la città di Lugano non potesse vendere la propria anima, ci sbagliavamo!!!!”

Avanti Ultrà, avanti curva nord, avanti tifosi bianconeri, lottiamo tutti insieme contro questa decisione assurda, difendiamo la nostra città!”

Curva Nord Lugano

www.mattinonline.ch
L.V.G.A.
Contatta:

Media: commenti e notizie

Messaggio da L.V.G.A. »

Condivido il comunicato. Veramente una decisione irrispettosa! Loro festeggiano il fatto di essere degli sfigati perdenti da 75 anni, mentre noi su in valle festeggiamo il titolo! :-)
NON MOLLARE MAI!
wyoming

Messaggio da wyoming »

spero solo non succedano fatti incresciosi, sa in po di dichiarazione di guerra.

io l'ambri al c :viking: onza non lo voglio.
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

4 membri su 5 sono del luganese, la maggior parte degli sponsor idem come sopra. Festeggiano il 75. (Ma cosa festeggiano?????). Chicche sul presidente e sul vice ce ne sono... è potremmo continuare. Questa e' l'identità
della valle? Ma per favore senza LUGANO non sareste nulla e non esistereste più. Rispetto e a casa vostra, LUGANO e' dei luganesi!!!
edr10

Messaggio da edr10 »

Ah dimenticavo, prendete tre tavoli da festa campestre, tre panche e fatevi la "festicciola" alla boascia. Sperando in un valegion da quelle parti...
Rispondi