Il Floriano ha scritto: ↑25 gen 2021, 13:50
È vero che ha ancora due anni di contratto?
Di facciata ha un contratto per questa stagione, ma se sta facendo su casa trovo difficile che sia venuto per un anno solo, ed è troppo sbroja per andare in valle, smettere non credo che smetta. Purtroppo mi sa che almeno per un paio di stagioni ci tocca, d’altronde la casa non si paga da sola.
Quindi Thor, è un po' come se noi lavorassimo in un'azienda poi andassimo fuori cantone per diversi anni ed una volta tornati nell'azienda di prima, anche se ne combinassimo di cotte e di crude e dimostrassimo di non avere assolutamente il livello per stare li, ci confermerebbero a prescindere??
Ah be mica male così però ...
Direi che l'ipotesi Rockets vada benissimo, non sarebbe certo una vergogna giocare per loro con un contratto valevole per i due fronti.
Il Floriano ha scritto: ↑25 gen 2021, 13:50
È vero che ha ancora due anni di contratto?
Di facciata ha un contratto per questa stagione, ma se sta facendo su casa trovo difficile che sia venuto per un anno solo, ed è troppo sbroja per andare in valle, smettere non credo che smetta. Purtroppo mi sa che almeno per un paio di stagioni ci tocca, d’altronde la casa non si paga da sola.
I tassi ipotecari sono bassi, lo stipendio dei rockets basterà
....ha ha, fantastico !! Dipende purtroppo tutto da ciò che la Signorina gli ha promesso, anche il buon Dome in quel caso non può fare nulla !!
Thor41 ha scritto: ↑25 gen 2021, 14:11
....ha ha, fantastico !! Dipende purtroppo tutto da ciò che la Signorina gli ha promesso, anche il buon Dome in quel caso non può fare nulla !!
Avrà tantissimo lavoro da fare. E non solo a blablabla come ho sentito ancora venerdì. Ho fame di notizie ufficiali, non crederò più a nessuno “spiffero”.
Avrà tantissimo lavoro da fare. E non solo a blablabla come ho sentito ancora venerdì. Ho fame di notizie ufficiali, non crederò più a nessuno “spiffero”.
Io intendevo che, se la Signorina ha promesso a Nodari che lo terremo per 3 anni, anche il buon Hnat non potrà fare nulla per evitarlo. Purtroppo le decisioni della Signorina hanno un grande valore per la nostra società !! Il Presidente dello Zurigo non si permetterebbe mai di promettere cose ai giocatori senza aver discusso con il DS, malauguratamente da noi non funziona così !
Se fosse veramente cosi credo che Nodari sarebbe già tornato a Lugano da diversi anni.
Invece é arrivato solo quest'anno, a stagione quasi iniziata.....
Questa mossa per conto mio é unicamente mano del DS.
cimice77 ha scritto: ↑25 gen 2021, 16:04
Se fosse veramente cosi credo che Nodari sarebbe già tornato a Lugano da diversi anni.
Invece é arrivato solo quest'anno, a stagione quasi iniziata.....
Questa mossa per conto mio é unicamente mano del DS.
Forse il Losanna prima non lo voleva lasciar andare, io so che è un po' un pupillo della Signorina.
Questo ripetuto Signorina suona un po’ male (e mi fermo).
Dopo l’adolescenza siamo tutte signore e la Vicky non è più adolescente da qualche decennio.
Un minimo di rispetto verso chi, pur facendo errori, ci mette l’anima (e non solo).
Kenta ha scritto: ↑25 gen 2021, 16:26
Questo ripetuto Signorina suona un po’ male (e mi fermo).
Dopo l’adolescenza siamo tutte signore e la Vicky non è più adolescente da qualche decennio.
Un minimo di rispetto verso chi, pur facendo errori, ci mette l’anima (e non solo).
Se preferisci metto Vicky, non voleva essere dispregiativo nel senso in cui pensi tu
Kirk ha scritto: ↑25 gen 2021, 16:51
Quindi Barabitt, Hnat ha accettato di fare il DS pur sapendo che Vicky o chicchessia ai piani alti avrebbe potuto scavalcarlo con certe decisioni?
...si chi fa il DS a Lugano sa che ciò accadrà; è stato messo un CEO (Werder !!) anche per questo motivo, ma sembra non funzionare veramente !! La Vicky proprio non ce la fa !! Inoltre lei fa anche parte delle 3 persone che decidono l'acquisto o la vendita dei giocatori (commissione tecnica). Chiaramente mettendoci i soldi, è difficile frenarla !!