Abbonamenti

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: abbonamenti 12/13

Messaggio da nylanderfan »

I prezzi della Resega sono tra i più bassi della Svizzera. Possiamo ritenerci dei privilegiati ad avere il Geo tra noi.
from Bure to Boeser

Immagine
metrostar

Messaggio da metrostar »

QUOTTO! :friends:
wyoming

Messaggio da wyoming »

nylanderfan ha scritto:I prezzi della Resega sono tra i più bassi della Svizzera. Possiamo ritenerci dei privilegiati ad avere il Geo tra noi.
....ma scherzi, società del cavolo. allenatore del cavolo, giocatori scarsi........dirigenza antipatica...... :mrgreen:
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ognuno é libero di pensarla come vuole.
Ci sono tifosi che fanno le proprie osservazioni in base alla loro situazione e lo fanno obiettivamente altri invece che pensano che tutto quello che fa la società é giusto.
Ognuno é libero di pensarla come si vuole...saranno i risultati che dimostreranno chi aveva ragione.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

C'è chi va alla pista solo se i risultati sono positivi e chi non riesce a non andarci..
Cmq credo che la società ha sbagliato due volte con il discorso del posto non numerato..chi come me due anni fa pagava 370.- si ritrova il prezzo più che duplicato..se ai tempi avevano sbagliato a creare un abbonamento così a buon mercato dovevano trovare una soluzione per spalmare l'aumento su più anni e non su due..se dovessi pensare unicamente alla società forse potrei anche non fare l'abbonamento ma io tifo Lugano e il mio amore per questa squadra è più forte, anche perchè gli abbonamenti alla Resega rimangono i meno cari in Svizzera..(qui si aprirebbe un altro discorso sul paragone con le altre società basato unicamente sul prezzo quando sul piatto ci sono molte altre cose, come i servizi offerti o gli stipendi medi di ogni singolo cantone)
rocky

Messaggio da rocky »

lobj ha scritto:......la società sta facendo un buco nell'acqua come l'anno scorso, ora ancora peggio o cerca di trovare delle alternative per almeno lo stesso nucleo famigliare altrimenti la perdita sarà doppia con il pericolo di perdere la continuità nel futuro o per chi é anni che fa l'abbonamento. Credo che 1250fr. all'anno per il ben amato Lugano sono troppi.L'anno scorso il trasloco ora ti accompagnano alla porta della Resega, sarà dura perdere le abitudini di anni e anni passati sugli spalti della pista e non vedere dal vivo i propri beniamini. Cara Vicky spero che non sia l'inizio della fine, visto che é anni che spesso alle partite assistevano solo zoccolo duro degli abbonati, ma oggi hai minato questo zoccolo e con il passare del tempo si sgretolerà e a breve in pista durante la stagione gli spettatori sentiranno il rumore del disco; ma sarà bello vedere le partite con 1500 spettatori. Però fammi il favore se ti toccherà chiudere le porte della Resega non dare la colpa ai tifosi che non vengono alla pista o non amano più il lugano perché sarebbe una grande FALSITÀ!! :megashok: :megashok: :megashok:
10 franchi al mese minano lo "zoccolo duro" ? Dev'essere proprio duro sto zoccolo.
wyoming

Messaggio da wyoming »

cimice77 ha scritto:Ognuno é libero di pensarla come vuole.
Ci sono tifosi che fanno le proprie osservazioni in base alla loro situazione e lo fanno obiettivamente altri invece che pensano che tutto quello che fa la società é giusto.
Ognuno é libero di pensarla come si vuole...saranno i risultati che dimostreranno chi aveva ragione.

tu la metti sempre su chi avrà ragione......ma che centra in questo caso? poi la ragione si dà ai matti....... :D :crazy: :wacko:

Se la società fa giusto o sbagliato poco mi interessa, a me interessa il Lugano in quanto tale. Se poi il membro di comitato X, o Y sono due pisquani o che la Vicky non mi porta più il cane a fare lo shampoo stessa cosa. Se prendono Huras al posto di Krüger pazienza.

Non potrei più ad andare a lavorare se ogni volta devo condividere le idee del capo o della mia società. Meglio che mi metto in proprio........ :D :crazy:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:Non potrei più ad andare a lavorare se ogni volta devo condividere le idee del capo o della mia società. Meglio che mi metto in proprio........ :D :crazy:
Invece che avere problemi con il capo li avresti con i clienti. Non cambierebbe poi molto :D
veterano

Messaggio da veterano »

Due stagioni fa settore ovest II livello abbonamento RS a meno di 400.- che con le partite di PO diventavano 480.-.
La scorsa stagione aumento a 660.- + PO 90.-!
La prossima stagione 890.-!!

Ora non ho nessunissimo problema a dirvi che non mi sento meno tifoso di qualsiasi altro di voi, così come vi dico che porto fieramente il Lugnao nel cuore!...ma un aumento che corrisponde al 100% di quello di due stagioni or sono è un tantino E S A G E R A T O!

Per di più ora ti spremono per bene facendoti pagare pure le partite che non faremo!!!

E chi se ne frega se nelle altre piste si paga di più!.... queste sono pure scuse per parare i colpi!

Si voleva aumentare lo zoccolo duro degli abbonati?.... bene se questa è la strategia di marketing benvengano!!!!!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

wyoming ha scritto:
cimice77 ha scritto:Ognuno é libero di pensarla come vuole.

tu la metti sempre su chi avrà ragione......ma che centra in questo caso? poi la ragione si dà ai matti....... :D :crazy: :wacko:

Se la società fa giusto o sbagliato poco mi interessa, a me interessa il Lugano in quanto tale. Se poi il membro di comitato X, o Y sono due pisquani o che la Vicky non mi porta più il cane a fare lo shampoo stessa cosa. Se prendono Huras al posto di Krüger pazienza.

Non potrei più ad andare a lavorare se ogni volta devo condividere le idee del capo o della mia società. Meglio che mi metto in proprio........ :D :crazy:

Beh se gli abbonati scenderenno vuol dire che la mossa attuata é stata errata. Se al contrario aumenteranno o resteranno invariati vuol dire che hanno fatto la scelta giusta.

Sulla tua ultima frase c'é una grossa differenza di base. Tu, o quanto meno un impiegato, é pagato per lavorare. Quindi devi fare quello che i capi di dicono.
Nel nostro caso invece siamo noi che paghiamo per andare a vedere il Lugano e dal momento che pago mi permetto anche di criticare certe scelte societarie.
Rispondi