Pagina 7 di 10

Re: Jordy Murray

Inviato: 20 mar 2013, 10:15
da Mr. Hockey
È giovane ed è quindi giusto non incolparlo più di tanto, ma è stato semplicemente uno dei peggiori quest'anno. Giocatore inutile in questo Lugano.

Re: Jordy Murray

Inviato: 20 mar 2013, 18:30
da AléLugano
Pensavo che desse una spinta offensiva ma niente. Positivo invece che sia un torello, instancabile nel mettere pressione agli avversari.

Re: Jordy Murray

Inviato: 20 mar 2013, 20:02
da wing
AléLugano ha scritto:Pensavo che desse una spinta offensiva ma niente. Positivo invece che sia un torello, instancabile nel mettere pressione agli avversari.
Il suo ruolo è questo!

La sua linea doveva bloccare il gioco delle prime linee avversarie, soprattutto nelle partite casalinghe; oltre a questo hanno generato un sacco di superiorità numeriche.

Il fatto che poi la sua linea sia diventata, per mancanze ed assenze di altri giocatori, la seconda del Lugano di quest'anno (quindi con compiti realizzativi che sono puntualmente stati disattesi) è un altro discorso.

Mettimi la linea di Murray-Mc Lean-Kostner come 3a linea, con davanti una 1a ed una 2a linea come si deve (gli uomini giusti, se integri, ci sono) e vedrai che, come d'incanto, il loro rendimento sarà più che positivo.

Re: Jordy Murray

Inviato: 21 mar 2013, 16:49
da AléLugano
Volevo fare anche io il discorso più allargato riguardante tutta la sua linea ma non avevo tempo (e l'ho già fatto in altri topics), grazie di averlo fatto al mio posto. :lol:

Re: Jordy Murray

Inviato: 27 set 2013, 22:48
da nylanderfan
Altro infortunato che si aggiunge alla lunga lista. Anche se in realtà non è che sia questa gran perdita.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Re: Jordy Murray

Inviato: 27 set 2013, 22:53
da Marleau12
Giocatore da serie b, si impegna certo nessuno dice il contrario, ma é davvero nullo...

P.S.: si lo so, sono cattivello ma non so che dirvi..

Re: Jordy Murray

Inviato: 19 ott 2013, 8:06
da Jordy28
Straquoto Wing. Si sente la sua mancanza. A proposito.....qualcuno sa qualcosa ? Quando rientra ?

Re: Jordy Murray

Inviato: 1 nov 2013, 11:10
da L.V.G.A.
Ciao Jordy!

Ripreso dal "Blick":

Jordy Murray geht zu den Lakers

Der 23-jährige Schweiz-Kanadier Jordy Murray wechselt vom Lago di Lugano an den Zürichsee. Schon in der Saison 2011/12 spielte er bei Rapperswil-Jona.

Re: Jordy Murray

Inviato: 1 nov 2013, 11:11
da Miele7
Complimenti , già ci mancano giocatori !!!! Giochiamo con i moschitos allora . Non si poteva asp fine stagione ?

Re: Jordy Murray

Inviato: 1 nov 2013, 11:17
da HCL
:shock:

Mah...non era il massimo ma visto che ci mancano giocatori..................non é che stiamo risparmiando salari per prendere uno straniero con le palle finalmente??? :bomb: