Situazione portieri

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Conz al Lugano ?

Messaggio da wyoming »

fatto è che tra 1 anno abbiamo nuovamente il problema del portiere....perchè non è detto che eventualmente Stephan venga da noi. Anche Rüeger inizia ad avere i suoi anni e non è detto che Markkanen resti a Zugo in eterno. A me non dispiace anche Flüeler se lo Zurigo lo dovesse mollare.
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Flüeler e Markkanen hanno firmato fino al 2013. Io punterei su Robert Mayer, se decide di rinunciare al Nordamerica. Ma l'ho visto giocare poco quindi ... lascio al DS l'ardua scelta.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Visto che la notizia è una voce di mercato ho modificato il thread con un bel punto di domanda. :dirol:
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Grog ha scritto:Flüeler e Markkanen hanno firmato fino al 2013. Io punterei su Robert Mayer, se decide di rinunciare al Nordamerica. Ma l'ho visto giocare poco quindi ... lascio al DS l'ardua scelta.
è vero c'è sempre anche lui in alternativa che è bravo. Vediamo, sempre che arrivi Conz, di quanto è la durata del contratto.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Se arriva in prestito la durata non può essere più di un anno. Almeno credo che funzioni così.
from Bure to Boeser

Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

Bisogna ancora vedere cosa farà il Servette xkè fino a prova contraria Conz ha ancora un contratto valido a Ginevra. Quindi molto difficilmente sarà lui a decidere dove gioca l'anno prossimo ma il Servette.

Al momento l'unico modo per avere uno dei portieri citati è uno scambio o un prestito. Vediamo cosa succede!

Potrebbe anche tornare in auge il nome di Robert Mayer anche se pure lui è ancora sotto contratto con Montreal x per la prossima stagione.

Vediamo cosa succede
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
weissbier

Messaggio da weissbier »

Voci estremamente vicine al club danno in arrivo Conz.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Panchito

Messaggio da Panchito »

continua la telenovela...

Conz il nuovo Haydar ? :lool:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Panchito ha scritto:Conz il nuovo Haydar ? :lool:
:rofl: :rofl: :rofl:
wing

Messaggio da wing »

Cmq è doveroso fare una precisazione: quando Conz ha detto che a lui il Lugano non interessava le condizioni erano ben diverse.

In quel caso si proponeva al Servette di avere per un anno Conz in prestito per affiancarlo ad Abby!

Chiaro che in questo caso un portiere bravo ed emergente come lui si guarda bene dal finire in una squadra dove non è il numero 1 (e con Abby tra i piedi rischiava di fare una stagione giocando poco).

La nuova offerta invece mi risulta essere di 3 anni come numero 1 (con Abby in partenza per altri lidi (non escluderei Friborgo, visto quanto costa Huet...).

Saluti
Beware the fury of a patient man!
Rispondi